Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK Thailandia prove libere: avanti Lowes

il 20/03/2015 in Sbk

Al termine della prima giornata di prove libere sul circuito di Buriram la Suzuki di Alex Lowes precede di un soffio la Kawasaki di Jonathan Rea e la Ducati di Chaz Davies. Troy Bayliss sale in settima posizione alle spalle del campione del mondo Sylvain Guintoli

SBK Thailandia prove libere: avanti Lowes
Chiudi
I piloti della SBK hanno inaugurato il tracciato di Buriram in Thailandia. Al termine della prima giornata di prove libere è la Suzuki di Alex Lowes in cima alla classifica dei tempi. La GSX-R tiene testa alla Kawasaki ZX-10R di Jonathan Rea. Il nordirlandese subito veloce ha guidato la classifica nella prima sessione ed è rimasto al comando anche della seconda quasi fino alla fine ed è stato sopravanzato da Lowes per soli 66 millesimi. Terzo crono di giornata per la Ducati di Chaz Davies che tiene a bada l’Aprilia di Leon Haslam, vincitore di Gara2 a Phillip Island, e l’altra Ninja di Tom Sykes.
Il campione del Mondo Sylvain Guintoli fa segnare il sesto tempo e chiude la prima giornata davanti alla Ducati di Troy Bayliss. L’ex campione della SBK, di nuovo in pista sulla Panigale dell’infortunato Davide Giugliano, ha fatto un bel balzo in avanti e dal 14.esimo tempo nella prima sessione è passato al settimo. Matteo Baiocco (Ducati), Jordi Torres (Aprilia) e il rientrante David Salom (Kawasaki) completano la top ten.

Leggermente più attardato il campione in carica della SS Michael van der Mark, dodicesimo e preceduto dal campione della STK Leandro Mercado in grande spolvero. Dopo l’infortunio in gara1 in Australia Niccolò Canepa è tornato in sella alla sua EBR e ha concluso la giornata con il 18esimo tempo.

Guarda i tempi nella nostra nuova sezione del sito dedicata alla SBKclicca qui! e seleziona risultati.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV