Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK: Mahias al posto di Barrier

il 07/04/2016 in Sbk

Ad Assen, quarto round del mondiale SBK, il pilota francese Lucas Mahias sostituirà l’infortunato Sylvain Barrier sulla Kawasaki del team Pedercini

SBK: Mahias al posto di Barrier
Lucas Mahias
Il team Pedercini ha scelto il pilota francese Lucas Mahias per sostituire nel quarto round del Mondiale SBK, che si correrà ad Assen la prossima settimana, l’infortunato Sylvain Barrier, che nel frattempo è stato già stato operato alla mano con successo.
Mahias che nelle passate stagioni si è messo in evidenza nel campionato francese SSP e ha già corso nel mondiale SSP come wildcard, fra pochi giorni salirà, per la prima volta sulla Kawasaki Ninja ZX-10R del team Pedercini.

Sono contento di vedere Lucas in azione sulla nostra moto, ho sempre apprezzato il suo talento sportivo e la sua guida aggressiva, ha dichiarato sul sito ufficiale del campionato Lucio Pedercini. Qui lo attende una SBK che potrebbe fare proprio al caso suo: la guida in sella alla 1000 gli sarà congeniale”.

È un’opportunità straordinaria correre in Olanda per il Team Pedercini, ha commentato Mahias. Per me la SBK è un’esperienza nuova e darò il meglio di me stesso. Intanto ci tengo fare a Sylvain in mio augurio più sincero per una pronta guarigione. Considero quest’avventura una vera e propria sostituzione: per ora voglio rimanere concentrato su questa gara”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.