Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Rolfo rinnova con il Team Factory Vamag!

il 30/11/2016 in Sbk

Roberto Rolfo anche nel 2017 correrà col Team Factory Vamag nel Mondiale SuperSport 2017

Rolfo rinnova con il Team Factory Vamag!
Continua il sodalizio tra il pilota Roberto Rolfo ed il Team Factory Vamag, parzialmente rinnovato nei suoi componenti, e già al lavoro per mettere le migliori basi e far sì che le disavventure tecniche vissute la scorsa stagione restino solo un lontano ricordo.
"Sono molto contento di poter continuare con il Team Factory-Vamag! - ha commentato Roberto Rolfo - Voglio ringraziare tutto il direttivo per l'opportunità e farò del mio meglio per puntare a quegli obiettivi che purtroppo non sono stati realizzabili nella stagione 2016 a causa delle continue problematiche tecniche a cui non voglio neanche più pensare. Non vedo l'ora di scendere in pista per i primi test previsti nel mese di Gennaio e poi via verso una nuova stagione, la mia diciannovesima a livello Mondiale!"

La parola a Gian Franco Crosta titolare Vamag: "Dopo una stagione di “apprendistato” è giunto il momento per il nostro Team di “fare sul serio”. Non a caso abbiamo rivisto alcune figure che operano nel Team 2017 per dare le maggiori opportunità possibili al nostro pilota di ben figurare . La rinnovata collaborazione con il Reparto Corse MV ( RCMV) ci dovrebbe anche consentire maggiori performance per stare “la davanti”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV