Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Laguna Seca in lutto: morti due piloti

il 20/07/2015 in Sbk

In una gara di contorno al Mondiale SBK riservata alle classi SBK e STK del campionato MotoAmerica Bernat Martinez e Dani Rivas hanno perso la vita in un tremendo incidente che ha coinvolto cinque piloti

Laguna Seca in lutto: morti due piloti
Chiudi
Bernat Martinez e Dani Rivas questi i nomi dei due piloti spagnoli deceduti dopo essere rimasti coinvolti in un grave incidente domenica pomeriggio a Laguna Seca nel primo giro della corsa riservata alle classi SBK e STK del campionato MotoAmerica. Gara che si è svolta dopo le due manche del Mondiale SBK.
Ancora da chiarire le dinamiche del fatale incidente avvenuto dopo la partenza della seconda manche alla Curva 1 del tracciato di Laguna Seca. Una carambola che ha visto coinvolti cinque piloti fra cui gli spagnoli Bernat Martinez (35 anni) pilota permanente del campionato e della wild-card Dani Rivas (27 anni) proveniente dal CEV. 

Queste le parole con cui l'ex campione del mondo Wayne Rayney, oggi presidente di MotoAmerica, ha commentato la notizia sul sito ufficiale: "Non ho parole per descrivere quello che si prova in questi momenti. Le condoglianze vanno alle famiglie dei piloti, ai loro cari, e tutte le persone che fanno parte della grande famiglia di MotoAmerica. Ora questi piloti sono nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV