Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Eddi La Marra è sveglio!

il 09/09/2013 in Sbk

Il Team Barni Racing ha diramato questa mattina una notizia rassicurante sulle condizioni del pilota laziale ricoverato dal 27 agosto all'ospedale di Bufalini di Cesena

Eddi La Marra è sveglio!
Eddy La Marra festeggia la vittoria in SBK nel campionato italiano velocità
"Dopo i controlli che hanno mostrato una regolare evoluzione del quadro celebrale, sono stati sospesi i sedativi" per Eddi La Marra, pilota del Barni Racing Team. Questo il quadro descritto dall'ultimo bollettino dell'ospedale Bufalini di Cesena, presso il quale il giovane pilota è ricoverato dal 27 agosto, dopo una brutta caduta sul circuito di Misano Adriatico.
Molto positive le condizioni del giovane centauro che da venerdì ha cominciato a dare i primi segni di risveglio e di reazione agli stimoli. La famiglia esprime grande gioia per i miglioramenti di Eddi e lancia una dichiarazione sui social network: "Eddi è sveglio! Ci ha riconosciuto tutti… è un po' debole, ma stiamo andando nella direzione giusta!" e conclude con un caloroso ringraziamento, al quale si unisce anche l'intera squadra del Barni Racing Team, a tutti coloro che hanno dimostrato grande affetto per Eddi.

Nei prossimi giorni il pilota laziale sarà completamente sveglio e permetterà ai medici di approfondire le valutazioni sul suo stato di salute.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV