lun, 07 maggio 2012
SBK: le pagelle di Monza
di Luca Sordi
SBK: le pagelle di MonzaTom Sykes: 10 – L'inglese ha tenuto alta la bandiera britannica correndo con il cuore e con grande coraggio. Sulle piste da "pelo" lui non si tira indietro e guida sul bagnato come se niente fosse. Monza lo applaude.
Carlos Checa: 9 – Lo spagnolo traina Max Biaggi, suo principale avversario in campionato, dopo la sospensione di Gara-1, permettendo alla squadra del romano di sostituire a tempo record il motore. Sa di essere un riferimento per tutti e nelle concitate fasi delle varie partenze dimostra equità di giudizio mediando tra le parti. Per lui si sarebbe corso ma ha fatto prevalere il buonsenso. Saggio.
Marco Melandri: 8 – Poteva essere la volta buona per lui e per la BMW ed ha guidato forte, sfruttando al meglio le potenzialità del suo mezzo. Volato in Parabolica durante Gara-1, è rientrato come se niente fosse e non si è tirato indietro nel corpo a corpo della mini 2° manche. Concreto.
Un gesto d'altri tempi: Carlos Checa riporta ai box Max Biaggi tradito dalla sua RSV4
Sylvain Guintoli: 8 – Il francese è un missile sull'acqua e nelle qualifiche ribadisce il feeling in condizioni di bassa aderenza. Per lui si sarebbe corso a tutti i costi, ma l'ennesima beffa legata all'elettronica lo ha escluso dalla gara. Sfortunato e coraggioso.
Eugene Laverty: 8 – Il nordirlandese voleva bissare i successi dell'anno passato ma pur con il supermotore di casa Aprilia non è stato possibile fare la differenza. Podio meritato, peccato per le qualifiche e per quella caduta viziata dalla pioggia, altrimenti sarebbe stato anche lui con Sykes, senza dubbio.
Leon Haslam: 8 – Nel campionato britannico SBK queste condizioni sono nella norma e Leon ha dato il 100% come sempre. Ha ammesso che sarebbe stato difficile prendere Sykes e questo gli fa onore. In conferenza stampa è stato molto "politicamente corretto" sposando in pieno la causa della sicurezza.
Max Biaggi: 7 – Week end difficile, ma tutto sommato fortunato. Non ha brillato nelle prove e la cancellazione di Gara-1 lo ha involontariamente aiutato, visto il ko meccanico. Era nel gruppo degli inseguitori, impossibile sapere cosa avrebbe potuto fare, anche perché a fine gara l'umore era dello stesso colore della sua moto.
Ayrton Badovini: 7 – Monza è la sua pista, ma tanti piccoli problemi non gli hanno permesso di esprimersi. Avrebbe voluto correre a tutti i costi, un segnale forte che il piemontese è tornato il pilota tutta grinta che conosciamo.
Hiroshi Aoyama 5 – Neppure le condizioni meteo danno una mano al giapponese. In soli otto giri prende 24 secondi e spiccioli ma è la sua migliore prestazione dall'inizio della stagione…peccato che i punti però siano dimezzati
Maxime Berger, Lorenzo Zanetti, Niccolò Canepa: 5 - Li mettiamo tutti insieme perché il risultato è stato lo stesso per tutti. In difficoltà nelle prove, hanno scontato poi in gara le brutte qualifiche. La Ducati non era la favorita a Monza, ma in simili condizioni era logico aspettarsi di più. Rimandati.
Leon Camier, John Hopkins: 4 – La moto non cresce e loro di conseguenza non brillano. Brutto momento, speriamo in Donington.
Team Effenbert Liberty Racing: 2 – Si può essere più o meno d'accordo sulle scelte della Infront, è giusto manifestare il proprio malcontento nei modi e nei posti giusti ma il comunicato stampa recapitato a fine giornata, dove si parla degli organizzatori in termini da cioccolatai e schiavi di alcune squadre e dei piloti è decisamente eccessivo. Ricordiamoci che quest'anno abbiamo già avuto degli infortuni gravissimi, la Infront ha optato per la sicurezza, come darle torto?
-
- 07.05.12 | Monza: la Pirelli reagisce
- 06.05.12 | 600 SS Gara: Cluzel più forte della pioggia!
- 06.05.12 | Sbk: Si corre? Sì, no, forse….
- 06.05.12 | Sbk Gara 1: Prova cancellata per pioggia!
- 06.05.12 | 1000 SSTK Gara: Savadori e la Panigale al vertice!
- 06.05.12 | Sbk: Occhi puntati al cielo…
- 05.05.12 | SSTK 1000 Q2: La Marra veloce sotto l'acqua
- 05.05.12 | 600 SS Q2: La pioggia comanda su tutti
- 05.05.12 | Sbk: Il meteo condizionerà la gara?
- 05.05.12 | Sbk Superpole: La prima di Guintoli!
- 05.05.12 | Sbk Q2: Pista umida, nessun cambiamento
- 04.05.12 | 1000 SSTK Q1: Barrier "in" con la pole "out" con la caduta
- 04.05.12 | SS Q1: Lampo Lowes a tempo record!
- 04.05.12 | Sbk Q1 - "Deutschland über alles"
- 04.05.12 | Venite a trovarci a Monza!
- 04.05.12 | Sergio Gadea sulla Kawasaki ufficiale
- 04.05.12 | Il Team Althea lascia la STK1000
- 03.05.12 | Grande festa di compleanno per la SBK
- 02.05.12 | Monza: Italia Germania sfida dal sapore antico
- 02.05.12 | SBK Monza: gli orari in pista e in TV
-
Commenti (47) commenti
-
(Devi essere registrato e loggato per aggiungere un commento)
gasolio_dreams dice:
Uomo, 46 anniMa chi ha scritto.... - Questo articolo era a monza? Perche' dare 2 al team effemberg e' scandaloso! L'unica voce che ha detto le cose come stanno! Qualcuno non ha voluto correre per tornaconto personale.. E non per le condizioni della pista... Nessuno s'e' preccupato degli appasionati paganti sul circuito! Vergogna!!
il 07.05.2012 alle 11:59
andrea gas 23 dice:
Uomo, 39 anniSicurezza ed intelligenza - Sono totalmente d'accordo, prevenire e' meglio che curare, o piangere un morto od un disabile
il 07.05.2012 alle 12:02
pollo728 dice:
Uomo, 24 anniMA CHE VOTI SONO??????? - CIAO,IO ERO A MONZA A LAVORARE E QUANTO e' SUCCESSO e' VERAMENTE UNA VERGOGNA,QUESTI VOTI MI FANNO INTUIRE KE ANKE LA STAMPA OLTRE AL CAMPIONATO e' PILOTATA DA I "FENOMENI" MELANDRI E BIAGGI....COME SI FA a dare 8 A 2 COSI?????TEAM LIBERTY 2??????GLI UNICI CHE HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITA
il 07.05.2012 alle 12:42
pollo728 dice:
Uomo, 24 anniRIDICOLI - QUESTI VOTI DIMOSTRANO CHE OLTRE AL CAMPIONATO e' PILOTATA ANKE LA STAMPA
il 07.05.2012 alle 13:04
ga0102 dice:
Uomo, 66 anniMi unisco al team Effenbert. - Organizzazione da censurare, priva di nerbo e di autorita', indecisa su tutto e con le idee alquanto confuse. Gara 1 si sarebbe potuta correre benissimo, partendo quando e' iniziato a piovere seriamente e battezzandola "gara bagnata". Solo che Biaggi e Melandri non erano pronti... e siamo in Italia! Checa: come al solito un grande sportivo e un gran signore.
il 07.05.2012 alle 13:24
pollo728 dice:
Uomo, 24 anniscandaloso - scandalosi
il 07.05.2012 alle 13:54
titanio49 dice:
Uomo, 64 anniPiloti estremisti, opportunisti o signorine? - Molto si e' fatto negli anni per la sicurezza dei circuiti, ma le gare bagnate esistono da quando sono stati inventati i temporali e ci si deve adeguare di conseguenza. In caso di estreme condizioni e' l'organizzazione preposta e nell'interesse di tutti a dover fermare la gara. Non e' stato tanto il tempo a guastare la giornata, ma il penoso blocco attuato dai pochi rivoltosi, capeggiati da Melandri.
il 07.05.2012 alle 14:22
Alfonso88 dice:
Uomo, 24 anni , Yamaha Majesty 250Checa 10 e lode ! - Per il gesto di sana sportivita'. Per il resto credo sia mancata una direzione autorevole, per fortuna che almeno SS e SuperStock non si sono tirati indietro, 10 e lode a tutti i piloti di queste categorie.A malincuore ma questa volta 2 alla Sbk & C. Ps sentito le parole di Chili e Foggy?Ma qualcuno se lo ricorda il "Tonno" in che condizioni corse e vinse proprio a Monza...W la Sbk !!
il 07.05.2012 alle 14:33
AndreaBedeschi dice:
Uomo, 53 annivoto zero alla Infront - voto 0 per l'incapacita' della Infront di saper gestire la situazione,non accade in nessun campionato di rimettersi solo alla decisione di alcuni piloti,tutte le parti dovevano essere coinvolte:una delegazione di piloti ,una delle squadre,il responsabile alla sicurezza,la Pirelli.Questo episodio ha coperto di ridicolo la SBK,sembrava un torneo organizzato dal prete.Chi investe esige professionalita'
il 07.05.2012 alle 14:43
vansi dice:
Donna, 41 anni , BMW R 850 R, Va in moto da dal 1994 anniBSB - farei correre un anno obbligatorio a tutti i piloti in British Superbike, cosi' la pioggia gli fa il solletico. Certo che a partire da Tomizawa nel 2010 a fare il mestiere di pilota c'e' da aver paura
il 07.05.2012 alle 14:48
titanio49 dice:
Uomo, 64 anniPenali per gli inadempienti. Subito!!! - Forse i toni un tantino pungenti del comunicato, rilasciato dal teamTeam Effenbert Liberty Racing a fine gara, serviranno per smuovere l'anima dell'organizzazione e ristabilire ranghi e potere decisionale a chi spettano. Da censurare l'irrispettoso e di convenienza comportamento di pochi, nel confronto dei molti che volevano solo fare il loro mestiere e per il pubblico presente. Vergogna!!!
il 07.05.2012 alle 15:04
Mr. H-D dice:
Uomo, 39 anni , Va in moto da 25 anniLe pagelle come la figura della Pirelli... - L'unico che approvo e' il 10 a Sykes perche' ha tirato fuori le palle ed ha fatto vedere che si poteva correre. A tutti i piloti che non volevano correre do' un bel 4, che va' anche alla direzione della SBK perche' non ha saputo imporsi sui piloti con fermezza. 4 alla Pirelli che non ha preparato le giuste coperture, dilettanti!!! Bel 25? anniversario
il 07.05.2012 alle 15:14
Mr. H-D dice:
Uomo, 39 anni , Va in moto da 25 anniDimenticavo... - 10 con lode a tutti i meccanici dei vari Team, hanno fatto vedere di che pasta sono fatti e come lavorano. Velocissimi soprattutto in Aprilia e BMW, dei veri professionisti!. Se anche i meccanici delle varie officini fossero cosi' veloci i tagliandi costerebbero meno della meta'
il 07.05.2012 alle 15:38
Willy80 dice:
Uomo, 33 anniMelandri???? - 8 a Melandri?????? che non fa altro che lamentarsi come un piagnone? Nel dopo gara ha pure detto a Badovini che dovrebbe battere ancora un po' di volte la testa per capire come ci si fa male!!!! io gli avrei dato 0, se non -1!!!!!!
il 07.05.2012 alle 15:59
F800J dice:
Uomo, 31 anniSCANDALOSO - ...e come mai in Superstock e Supersport hanno gareggiato anche con condizioni meteo peggiori???? E' stato uno scandalo....anche in SBK stanno diventando fighetti!!!!
il 07.05.2012 alle 16:23
corradodj dice:
Uomo, 56 annimonza 2 - Lo dico gia' da un paio di anni a Monza le moto nn possono correre e' troppo pericoloso con due tipi di asfalto 1 drenante e l'altro no incredibie! poi Pirelli che gomme ha portato? in SP si disintegravano !!!
il 07.05.2012 alle 16:36
pao41haga dice:
Uomo, 36 anniBrutta figura SBK! - Che brutta figura che abbiamo fatto in Italia, che brutta figura la Pirelli che con una gomma da bagnato dopo 2 mezzi giri di asciutto vola via il battistrada, brutta figura dopo 2 gocce in gara 2 la sospensione senza che poi piovesse realmente. Brutta figura Melandri al paddock show a dire che Chili correva con delle moto che andavano 50 all'ora meno.
il 07.05.2012 alle 17:15
TRONAZ dice:
Uomo, 44 anniMai visto - un gran premio cosi'. Piloti che si rifiutano di provare le intermedie (che avrebbero risolto ogni problema), poi piloti che sembrano ammutinarsi contro la direzione gara, che a sua volta fa la debole con i forti e forte con i deboli, perche' la Supersport l'hanno fatta partire in condizioni simili. L'unica bella cosa vista e' il gesto di Checa, anche se non spontaneo ma "forzato" da Biaggi
il 07.05.2012 alle 17:19
stefanomecchia dice:
Uomo, 45 anniFabrizio ? - Ve lo siete dimenticato ?
il 07.05.2012 alle 17:23
FORTUNATOVF500F2 dice:
Uomo, 42 anniC'E' QUALCOSA CHE NON VA...NELLA VOSTRA TESTA ! - MA VERAMENTE PUR DI VEDERE UNA GARA...NON VE NE FREGA SE CI SCAPPA IL MORTO? COME FATE A NON CAPIRE CHE SE I PILOTI PIU' ESPERTI NON VOLEVANO CORRERE E' SOLO PERCHE' NON C'ERANO COPERTURE ADATTE PER UNA PISTA ANOMALA SUL BAGNATO COME MONZA. CI SONO PUNTI A MONZA DOVE CADERE SIGNIFICA MORIRE...IO MI TOLGO IL CAPPELLO DAVANTI ALLA INFRONT CHE HA RISPETTATO I PILOTI !!!
il 07.05.2012 alle 17:57
FORTUNATOVF500F2 dice:
Uomo, 42 anniCARO pollo728...SEI FANTASTICO... - PER PRIMA COSA BIAGGI HA AVUTO 7 E NON 8...MA NON E' QUESTO IL PUNTO...IL PUNTO E' CHE QUANDO I PILOTI HANNO DECISO DI NON VOLER CORRERE, MAX NEANCHE C'ERA SULLO SCHIERAMENTO !!!! PERCHE' DOVETE SEMPRE TIRARLO IN BALLO? MAX COME ANCHE IL MELANDRI HA PERSO UN'OCCASIONE IMPORTANTE PER FARE PUNTI...QUALE SAREBBE IL VANTAGGIO DI NON CORRERE? TE LO DICO IO..SALVARSI LA PELLE,CHE E' COSA BUONA E GIUSTA
il 07.05.2012 alle 18:10
FORTUNATOVF500F2 dice:
Uomo, 42 anniPROVOCAZIONI - PENSATE SE SULLO SCHIERAMENTO A CARLOS CHE PARLAVA A NOME DI TANTI,GLI FOSSE STATO DETTO CON ALTRE PAROLE:-NON CE NE FREGA UN CA..O SE LA PISTA E' PERICOLOSA...BISOGNA CORRERE E VOI CORRETE. POI SI PARTIVA E QUALCUNO CI LASCIAVA LE PENNE...I VOSTRI COMMENTI SAREBBERO STATI GLI STESSI? AVRESTE ACCUSATO LA INFRONT DI INCOMPETENZA O L'AVRESTE ELOGIATA PER IL PUGNO DI FERRO? MEDITATE GENTE MEDITATE
il 07.05.2012 alle 18:15
gvigani dice:
Uomo, 39 anniannullare per la sicurezza è doveroso - ma ieri non era proprio così impossibile. bastava non voler correre per forza con le slick. e molti volevano correre, tra l\'altro.
il 07.05.2012 alle 19:19
tizvtr dice:
Uomo, 48 anninon ho parole - Situazione penosa non tanto per i piloti che si rifiutavano di prendere il via con condizioni di sicurezza precaria (ma in passato si e' corso anche in condizioni peggiori) quanto per l'organizzazione incapace di gestire la cosa e prendere una decisione. Un appunto per il buon Marco Melandri: Il battibecco con Chili non ti ha fatto molto onore, perche' lui non deve dimostrare niente ma tu ancora si
il 07.05.2012 alle 19:55
manu27 dice:
Uomo, 49 anniche vergogna... - io adoro la SBk a discapito dei ""fighetti"" della motogp, che di solito si comportano e lamentano come isteriche acide zittelle...ma domenica a monza la sbk ha toccato il momento piu' basso da quando esiste...per 4 gocce d'acqua e con a disposizione un arsenale di gomme da far invidia alla formula1, si rifiutano di correre perche si scivola.....ma avete mai visto le gare SBk inglesi...!
il 07.05.2012 alle 20:39
saphir dice:
Uomo, 63 anniVERGOGNA - Concordo con chi ha invitato alcuni piloti a fare un anno in BSB.Concordo con quello che ha detto Badovini nel pre-gara2.Se qualcuno non ha piu' gli attributi per correre sul bagnato(per tornaconto personale)lasci il posto ad altri che hanno voglia di lottare.Melandri=patetico x le dichiarazioni post gara.Penso sia anche ora di abolire il monogomma.
il 07.05.2012 alle 20:47
fabrik0101 dice:
Uomo, 34 anniTutto per delle coincidenze... - Concordo con Fortunato.Cmq la prima manche si poteva correre sul bagnato ma bisognava aspettare ancora un po' ed e' stata la stessa Infront ad annullare la gara perche' altrimenti doveva essere cambiato tutto il palinsesto. In gara 2 hanno fatto bene come hanno fatto, forse si potevano fare 2 giri in piu' ma che cambiava?, in gara 1 sono stati sfortunati che ha diluviato nel momento sbagliato...
il 07.05.2012 alle 21:37
fabioVFR0111 dice:
Uomo, 61 anniamiamo lo sport o il circo? - Ma guardiamo la sbk per vedere gli incidenti o il valore dei piloti in corsa? Gara 1 non si poteva correre, prima si stracciavano le gomme, poi ci sarebbe voluto un sottomarino. E c'era da rispettare tutta la programmazione delle altre gare e degli orari TV. Macho e' volato in parabolica sull'umido senza neanche poter reagire, e nonostante il botto si e' schierato al via, ve lo dimenticate?
il 07.05.2012 alle 22:06
gasolio_dreams dice:
Uomo, 46 anniGomme - Qualcuno sa quante gomme rain erano rimaste a disposizione di BMW e Aprilia? Quando lo scoprite......forse capirete anche la reazione del team Liberty. La vergogna e' che qualcuno ha la scusa della sicurezza....per interessi personali.
il 07.05.2012 alle 22:29
pollo728 dice:
Uomo, 24 annix fortunato - caro fortunato biaggi e'stato prelevato dal box mentre i suoi meccanici cambiavano il motore per farlo sulla safety car e decidere se partire o no...naturalmente ha detto no...poi se correvano non penso biaggi quadagnasse 1 punto solo da checa e guintoli mi sa che non rimaneva setimo nel mondiale....
il 08.05.2012 alle 00:26
titanio49 dice:
Uomo, 64 anniNiente rischi? Allora no moto, ma golf - Nel mondo delle corse, si rischia l'infortunio su asciutto o bagnato che sia, piaccia o meno e' questa la regola. E' questa sfida a tutti e all'impossibile, che attrae sia piloti che spettatori. Proporzionalmente gli infortuni gravi in caso di bagnato, sono piu' rari, perche' i piloti guidano con maggiore accortezza e a minore velocita', quindi chi non ama rischiare su una moto, si dia al golf.
il 08.05.2012 alle 01:54
Hellracer33 dice:
Uomo, 35 annicaro fortunato, non esiste - Limite all\'ignoranza. Alcune persone infatti ignorano che la pista era intratti solo umida e in carti altri punti allagata. Nemmeno si sono documentati in merito alla superp. Dove si vedevano chiaramente le rain a brandelli. Ma si sá parlare é facile.
il 08.05.2012 alle 06:44
Vischi dice:
Uomo, 61 anniProfessionisti????? - Vorrei vedere delle corse, come una volta, dove si correva solo per il gusto di esserci. Si muore ? Certo che si muore, ma se non mi sbaglio anche tantissimo tempo fa si moriva, e certamente non guadagnavano quanto guadagnano adesso. Cinico, be' diciamo si', forse tantissimo, ma alla fine sono o no' "professionisti". Quando fai un percorso in autostrada e piove, che fai ti fermi ?
il 08.05.2012 alle 08:53
Vischi dice:
Uomo, 61 anniSBK - la pagella io l'avrei fatta a modo mio: a tutti i piloti "zero" e a casa; ai meccanici dei team "DIECI E LODE" gli unici professionisti che si sono visti domenica scorsa in televisione erano loro, tutto il resto dilettanti. Li farei correre a calci in ........
il 08.05.2012 alle 09:03
ga0102 dice:
Uomo, 66 anniCaro FORTUNATOVF500F2 - Il pericolo e' insito nelle competizioni motoristiche. E questi sono piloti professionisti. Nessuno pretendeva di farli correre con la pista "a chiazze", ma quando e' iniziato a piovere, cioe' quando alcuni piloti hanno fatto la ricognizione in macchina, si poteva benissimo correre una "wet race", senza problemi di intermedie o altro. E la pianti di urlare!
il 08.05.2012 alle 09:56
FORTUNATOVF500F2 dice:
Uomo, 42 anniCARO Hellracer33 - COSA POSSO AGGIUNGERE AL TUO COMMENTO,SOLO CONDIVIDERLO SONO OLTRE 20 ANNI CHE VADO IN MOTO E CERCO DI TRASMETTERE AI GIOVANI CHE INCONTRO DI NON CORRERE COME DEMENTI MA VALUTARE SEMPRE TUTTI I RISCHI ED ADEGUARE LA GUIDA AD OGNI FATTORE.L'ASFALTO CHE VA LETTO DAL SUO COLORE E L'OCCHIO SEMPRE ATTENTO AL PUNTO PIU' LONTANO DELLA CURVA DOVE L'IMPREVISTO E' PIU' PERICOLOSO,SONO TRA I FATTORI CHE....
il 08.05.2012 alle 11:01
FORTUNATOVF500F2 dice:
Uomo, 42 anniCARO Hellracer33 CONTINUO - CHE REPUTO TRA I PIU' IMPORTANTI. MI FA TRISTEZZA LEGGERE TANTI COMMENTI DI GENTE CHE SI REPUTANO MOTOCICLISTI MA COMMENTANO SOLO COME TIFOSI. IO AMO LA VELOCITA',MA ODIO LA MORTE,SPESSO QUESTE 2 REALTA' SI INCROCIANO SIA SULLE STRADE CHE SULLE PISTE.CERTE VOLTE E' INEVITABILE....ALTRE SI !!!! RIBADISCO ONORE ALLA INFRONT CHE HA RISPETTATO LA VITA DI QUESTI RAGAZZI !!!! MONZA ANDAVA RIMANDATA !
il 08.05.2012 alle 11:17
FORTUNATOVF500F2 dice:
Uomo, 42 anniSIG ga0102 - GUARDI CHE LEI PARLA SENZA COGNIZIONE DI CAUSA NON AVENDO UNA CHIARA VISIONE DELLA PISTA DI MONZA BAGNATA CHE E' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUALSIASI ALTRA PISTA DEL MONDIALE. IN PIU' VISTA ANCHE LA SUA ETA' LA INVITO A SMETTERE QUESTA STORIA DI URLARE, NEL SUO INTERESSE...MI CREDA,PER ME PUO' SCRIVERE CIO CHE VUOLE MA RISCHIA DI RASENTARE SE NON SUPERARE IL RIDICOLO
il 08.05.2012 alle 11:27
FORTUNATOVF500F2 dice:
Uomo, 42 anniCARO pollo728 - ANCHE IO HO LA TV ! BIAGGI E' STATO PRELEVATO DAI BOX PERCHE' UNO DEI 5 PILOTI SCELTI PER VALUTARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA NEL MONDIALE SBK2012.MA IL TUTTO E' COMINCIATO PRIMA E SENZA BIAGGI,QUELLO ERA SOLO L'ATTO FINALE.MAX NON E' ANDATO PER SUA VOLONTA' MA PER ACCORDI PRESI E FINO A QUEL PUNTO IN PIT LANE E SULLA GRIGLIA MENTRE GLI ALTRI DECIDEVANO CHE FARE,NON SI E' NEANCHE VISTO ! SALUTI
il 08.05.2012 alle 11:33
polso0402 dice:
Uomo, 35 anniComunque vada... - e' sempre colpa di Biaggi!!! Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli??? e' sempre colpa sua,qualsiasi cosa succeda. Forse ho una tv diversa dalla vostra,cmq mi pare di aver sentito questo da Biaggi: Le condizioni sono un po' critiche,sopratutto in alcuni punti della pista!! Chili il fenomeno e' meglio che torni a fare il bagnino!! 0 alla pirelli,o slick o rain,e le intermedie???
il 08.05.2012 alle 15:28
balzanosalvatore dice:
Uomo, 42 anniridicolooooooooooooo - ma come si possono dare dei voti per 8 giri? ridicoloooooooooo gara 1 con le rain si poteva correre, inoltre perche' non si usano piu' le intermedie? a questo punto fissiamo la regola che quando piove non si corre. lo stesso discorso vale per la moto gp e la f1.
il 08.05.2012 alle 16:47
balzanosalvatore dice:
Uomo, 42 annibohhhhhh - allora si cambi il regolamento e non si corra piu' con la pioggia. gara 1 si poteva disputare. ma le intermedie non esistono piu'? che senso hanno questi voti? mi sento preso in giro
il 08.05.2012 alle 17:08
fabri1963 dice:
Donna, 50 anni , Benelli Tornado Naked Treprofessionisti????????????? - sono professionisti,e' giusto che rischiano per correre con o senza acqua,forse bisogna ricordarsi chi muore sul lavoro per 1000 euro al mese. brutta figura.
il 08.05.2012 alle 17:19
rodec41 dice:
Uomo, 72 anni , Moto Guzzi Nevada 750, Va in moto da 54 anniKe kulo! - Che culo Checa a Monza! Su una pista dove avrebbe dovuto concedere un sacco di punti alle 4 cilindri,invece di 2 manche ne ha effettuata appena mezza! Se continua a girargli cosi' anche l'alloro 2012 e' suo!
il 08.05.2012 alle 19:35
data0509 dice:
Uomo, 50 annipagelle come nel calcio! - concordo con chi dice 10 a Sykes, 10 a badovini e zanetti quel loro parole 10 ai meccanici, e aggiungo 100 al pubblico sulle tribune.. e chi a casa e' riuscito a tagliarsi una fetta di tv x sperare in un bello spettacolo; 10 alle classi minori .. i ragazzini dell'european junior cap hanno corso sotto l' acqua. 0 ai piloti che hanno guardato solo alla classifica -10 a melandri x le parole a badov
il 09.05.2012 alle 00:17
nani.gb dice:
Uomo, 48 anniMaaaaaaaaaa .............. - Tutti capaci a parlare ,ma intanto il culo sulla moto lo mettono loro ....e' vero non e' stato bello per noi spettatori ,e non e' mai successo nella storia della SBK , ma nel frattempo rispettiamo la loro decisione ...e piantiamola di tirare sempre in ballo Biaggi ,quando non va bene qualcosa ,onore invece a Checa per il gesto da vero sportivo nei confronti di Biaggi ,un grande ..........
il 10.05.2012 alle 14:14Lascia un commento
E' necessario loggarsi per lasciare un commento.
-
(Devi essere registrato e loggato per aggiungere un commento)

Calendario 2013
Uomo, 66 anni , Triumph Rocket III
2 considerazioni - Considerare dei cioccolatai la Infront mi sembra un po'eccessivo, pero` solo qualche anno fa molti di questi piloti correvano in condizioni molto, ma molto peggiori, comunque nel nome della sicurezza ieri si e` agito correttamente. Curiosita'; chissa` se Biaggi e`andato al box di Cecha a stringergli la mano per il gesto sportivo dello spagnolo?
il 07.05.2012 alle 11:01