sab, 09 giugno 2012

600 SS Q2: Sam Lowes fa poker

di Luca Sordi, foto Alex Photo
600 SS Q2: Sam Lowes fa poker 600 SS Q2: i tempi
L'inglese a quota quattro pole position ma Cluzel, Sofuoglu e Parkes promettono battaglia. Massimo Roccoli quinto, il migliore dei nostri.

Misano - Sam Lowes ieri ha superato se stesso arrivando vicino al giro record del tracciato, una performance di livello che non è riuscito quest'oggi a migliorare. Poco male,in fondo tutto questo è stato sufficiente per guadagnare la pole position, ma l'ottimo crono è stato insidiato sino alla fine da Cluzel, il francesino sempre più in palla in questa stagione 2012.

Sam Lowes alla quarta pole position della stagione Sam Lowes alla quarta pole position della stagione
 
In sella alla stessa Honda PTR il transalpino ha regolato Kenan Sofuoglu, come sempre il migliore in sella alle verdone di Akashi e Broc Parkes. Massimo Roccoli, in sella alla Yamaha del Team Yakhnich, è tornato grande portando la R6 alla quinta casella della griglia. Da segnalare il recupero di Sheridan Morais che, dopo aver completamente saltato il primo turno per problemi elettrici ha conquistato un ottimo ottavo tempo.

Jules Cluzel ormai una presenza fissa al vertice Jules Cluzel ormai una presenza fissa al vertice
 
Più in calo Stefano Cruciani, grande protagonista nella prima sessione, comanderà una quarta fila tutta tricolore dove troviamo anche Tamburini, Iannuzzo e Baldolini. Gli altri italiani: De Rosa quattordicesimo, Marconi quindicesimo, Antonelli diciannovesimo, Menghi ventesimo, Lombardi ventiduesimo, Torcolacci ventiseiesimo, Andreozzi ventinovesimo e Anastasia trentesimo.


1 di 2