Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Valencia: Laconi fuori corsa?

il 24/04/2005 in Sbk

Coinvolto in un incidente nel warm-up, ha battuto violentemente il capo. Non correrà in gara-1 e forse non sarà in condizione di prendere il via nemmeno nella seconda corsa

di Luigi Rivola



La Ducati in questo momento non ha certamente la fortuna dalla sua. E Laconi nemmeno. Nel warm-up di domenica mattina è stato coinvolto in un incidente generato da un errore di Bernat Martinez; entrambi i piloti sono caduti in seguito all’agganciamento dei rispettivi manubri e lo spagnolo ha riportato la frattura di un malleolo, mentre il francese della Ducati ha battuto violentemente il capo rimanendo frastornato.
Trasportato urgentemente all’ospedale di Valencia, Laconi è stato sottoposto a un esame di risonanza magnetica e tuttora è in osservazione, per cui non porà certamente prendere il via della prima corsa, di cui senz’altro poteva essere uno dei massimi protagonisti. Il dubbio sussiste al momento sulla possibilità di correre nella seconda corsa del mondiale SBK; le probabilità, viste le sue condizioni, che non destano preoccupazioni, ma che non sono certo ideali per correre, sono piuttosto scarse.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV