Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Premier

il 19/09/2001 in Attualità

Tre le novità principali. Inedito l?integrale Corsa in fibra

Premier
Il casco da fuoristrada MX- PRO
Tre le novità principali. Inedito l?integrale Corsa in fibra

Tre le novità principali. Inedito l?integrale Corsa in fibra




Premier Helmets propone come novità assoluta l?inedito integrale Corsa, realizzato in carbonio, kevlar e dyneema. E? dotato di interni intercambiabili ed anallergici Cool Max Du Pont ed ha la calotta con doppia presa d?aria superiore a tunnel, che garantisce una silenziosità di marcia assoluta. Disponibile in varie colorazioni multicolore ed in versione monocromatica, è accreditato di un peso di 1250g e realizzato nelle taglie dalla XS alla XXL.




Al turismo è dedicato il modello Jet Touring 2, prodotto nelle versioni Base ed LX. Inedito il profilo, caratterizzata da una inusuale aletta aerodinamica che ridisegna il profilo esterno della calotta. Viene assemblato con un sistema di aerazione con convogliatore o con presa d?aria a goccia in plastica trasparente, a seconda dell?allestimento. Gli interni sono in Terinda Du Pont, asportabili, mentre la visiera adotta un nuovo sistema di ancoraggio senza placche esterne, che riduce i fruscii. La calotta è in tri-composito di fibre in sei colorazioni.




Moltissime le novità del modello da fuoristrada MX-PRO, dotato di una calotta leggera in misto fibra che offre una calzata eccellente grazie agli interni appositamente studiati ed intercambiabili, in microfibre Coolmax. Il sistema di ventilazione è del tipo misto e sfrutta una griglietta d?aerazione posta sotto il frontino, una presa d?aria sulla mentoniera ed un estrattore posteriore cromato. Appena 1.200 i grammi di peso dichiarati dalla casa.
Premier
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV