Attualità
Giannelli Silencers
Accanto alla tradizionale produzione di scarichi per maximoto e enduro 4T l'azienda umbra propone una versione ovale degli scarichi in alluminio, carbonio e titanio
Accanto alla tradizionale produzione di scarichi per maximoto e enduro 4T l'azienda umbra propone una versione ovale degli scarichi in alluminio, carbonio e titanio
Gallery Multimediale: lo stand Giannelli
Giannelli è una delle firme più prestigiose nel mondo dei silenziatori di scarico. Nel motomondiale può contare di testimonial di primissimo piano come i piloti ufficiali Aprilia Tetsuya Harada e Marco Melandri. Il produttore umbro offre una gamma completissima e omologata per equipaggiare tutti i modelli di scooter fino alle moto da competizione realizzate per i campioni del mondo di enduro 2001 Stefan Merriman e Anders Eriksonn e all? Husqvarna ufficiale di Andrea Bartolini che corre nel mondiale cross 500. All?Eicma di Milano si sono visti i nuovi scarichi cilindrici in acciaio e carbonio per la Kawasaki ZXR 1200S, oltre alla serie a sezione ovale in carbonio e titanio, anche in versione maggiorata, per la Yamaha Fazer 1000, la Kawasaki ZR7/S, le Suzuki Bandit 1200 S e la GSX 750, la Guzzi V 11 Sport e la Honda CBR 600S sia con terminale basso che alto. Prestazioni e assoluta perfezione dei dettagli sono la garanzia dei prodotti Giannelli, mentre arriva una nuova serie di scarichi omologati a sezione ovale per tutte le maxi italiane e giapponesi.
Scarichi a sezione ovale
Completamente inedita è la linea di scarichi omologati a sezione ovale, in regola con le norme del Codice della strada, disponibili per le più diffuse maximoto italiane e giapponesi a 4 tempi: Kawasaki ZR7/S, Honda CBR 600 S, Yamaha Fazer 1000, Suzuki Bandit 1200 S e GSX, Moto Guzzi V11 Sport. Il terminale in alluminio satinato e anodizzato ricavato per estrusione è dotato di silenziatore interno e raccordo collettori in acciaio inox.
Giannelli Silencers ha, inoltre, arricchito la serie di silenziatori per enduro a 4 tempi, in particolare per Honda XR 250 R, 400 e 440, Yamaha WR e YZ 250 F, TT 600 R e XT 600 E. Si tratta di un silenziatore in acciaio inox lavorato artigianalmente, assemblato con saldature M.I.G e T.I.G, che assicura un incremento di prestazioni ai medi e bassi regimi e risparmio di peso rispetto all?equipaggiamento originale; lo speciale silenziatore interno.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.