Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Axo

il 19/09/2001 in Attualità

Proposte per il turismo e per gli amanti dell?uso sportivo. Rinnovata tutta la gamma abbigliamento

Axo
La tuta HTR8 è dotata di un'appendice aerodinamica

Proposte per il turismo e per gli amanti dell?uso sportivo. Rinnovata tutta la gamma abbigliamento




Sono positive le previsioni per il futuro della Axo, che si sta affermando tra i leader del mercato dell?abbigliamento grazie all?esperienza maturata in ambito sportivo ad altissimi livelli. L?Azienda trevigiana veste numerosi campioni delle più disparate discipline agonistiche, e sfrutta le ricerche condotte in questo ambito per offrire prodotti all?avanguardia in fatto di materiali e vestibilità, non disdegnando di rivolgersi anche agli utenti meno vicino al mondo delle competizioni, con capi dagli alti contenuti tecnici, sebbene non di impostazione estrema.





Novità un po? su tutta la gamma, dalla linea casual a quella sportiva, con grande attenzione all?utenza intermedia, cui sono dedicate tre novità: i giubboni da uomo e da donna NTR1 e KR1, e la tuta HTR8, dedicata ad un utilizzo turistico. Per gli amanti della sportività i sono i nuovi guanti KK4R, riproposti con una migliore vestibilità in pelle bovina con il dorso ed il palmo rinforzati in carbonio e kevlar. Alamaro regolabile e dotato di velcro e snodi a soffietto garantiscono una impugnatura ottimale. I guanti KK4R sono disponibili in versione rossa, blu e nera. Nelle taglie dalla XS alla XXL.

Novità giacche e tute





La Axo guarda all?utenza che non utilizza capi estremamente sportivi, presentando un nuovo giubbino da donna ed uno da uomo, insieme alla tuta HTR8. Il primo si chiama NTR1, e viene presentato accanto a numerose altre novità destinate all?utenza femminile, la maggior parte dei quali ripercorrono i temi stilistici già visti sui capi di tipo maschile. Proposto in due colorazioni, nero e grigio, ha una linea essenziale ed un taglio più attillato, è dotato di protezioni CE e di interni staccabili e può essere attaccato tramite una cerniera al pantalone One D, venendo a creare così una tuta turistica.




La giacca da uomo KR1 è realizzata in pelle bovina con trattamenti idrorepellente e protezioni CE removibili su spalle e gomiti. Anc?esso può essere agganciato tramite una cerniera ad un qualsiasi pantalone in pelle della gamma Axo. Tre le colorazioni, tutte vivaci: rosso/nero/argento/, grigio/nero/argento e blu/nero/argento, con taglie dalla XS alla XXXL. Completa la lista delle novità di rilievo la tuta rivolta agli utenti che necessitano di un capo utile anche sui lunghi viaggi: la HTR8 è studiata per offrire prestazioni sportive abbinate ad un ottimo comfort. E? dotata anche di una appendice aerodinamica, ed è realizzata con doppie cuciture ed in tre colorazioni simili a quelle della giacca KR1, in taglie dalla 46 alla 58.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV