Ducati Scrambler Special in palio con UnipolSai KM&SERVIZI 2Ruote


martedì, 11 aprile 2017
Con l'arrivo della primavera cresce la voglia di una bella gita in moto per raggiungere una meta di relax o, semplicemente, sentire la magia delle due ruote che percorrono l’asfalto, assaporando il sogno della libertà



Da oggi gli appassionati delle due ruote hanno un motivo in più per assicurare la moto, grazie all’innovativa polizza KM&SERVIZI 2Ruote di UnipolSai Assicurazioni, Compagnia multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni.

UnipolSai ama condividere le passioni dei propri clienti e studiare iniziative che facciano sognare: dal 10 aprile al 30 settembre 2017 parte, infatti, il concorso dedicato agli amanti delle due ruote. In palio 1 Ducati Scrambler Limited Edition modello personalizzato per UnipolSai e 500 abbonamenti alla rivista Dueruote.

Un concorso con un superpremio “work in progress” che passo dopo passo seguirà il processo di customizzazione: la Scrambler Ducati è arrivata nell’officina Dueruote e sono iniziati i lavori che vedranno impegnati i meccanici del team nella “trasformazione” per renderla unica ed esclusiva. La Scrambler Sixty2 subirà un profondo lifting estetico grazie a una livrea dedicata, passando successivamente a interventi più radicali di meccanica come l’impianto di scarico e i cerchi a raggi. A completare l’opera saranno le numerose parti in ergal e alluminio anodizzato che sostituiranno quelle di serie. Una special ‘vera’, che non passerà di certo inosservata.

Vuoi partecipare anche tu al concorso? È davvero semplice. Recati in una delle oltre 3.000 agenzie UnipolSai presenti su tutto il territorio italiano, sottoscrivi l’innovativa polizza moto KM&SERVIZI 2Ruote e, con il supporto dell’Agente, iscriviti al concorso. Pochi click e scoprirai subito se hai vinto l'abbonamento alla rivista Dueruote, amata da tantissimi lettori.
Per la Scrambler in palio, puoi sognare fino al giorno dell’estrazione finale: magari sarai proprio tu a ritirarla all’Eicma durante la cerimonia ufficiale di consegna. E se la tua moto non è ancora assicurata con UnipolSai, la Compagnia ha pensato anche a te: passa comunque nell’agenzia UnipolSai più vicina a te per ricevere, in formato digitale uno speciale di Dueruote. 

Segui i vari step di personalizzazione della Scrambler anche sul sito unipolsaiscrambler.dueruote.it e leggi il regolamento completo su unipolsai.it  In sella alla tua moto, fermati in un’agenzia UnipolSai Assicurazioni per scoprire una protezione che inizia ancora prima di indossare il casco.