Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Passione Moto 2012

Attualità

Passione Moto: la carica delle G/S

di Daniele Massari, foto Massari il 04/03/2012 in Attualità

Piace a tutti la mostra tematica dedicata alle "vecchie glorie" della Dakar: per protagoniste ci sono le bicilindriche BMW più celebri e amate dagli appassionati

Passione Moto: la carica delle G/S
Chiudi
Una delle mostre tematiche che stanno riscuotendo più successo, all'interno della manifestazione Passione Moto che si sta svolgendo alla Fiera di Padova, è quella dedicata alle gloriose BMW R80 G/S.
Organizzata dal gruppo di estimatori R80 G/S Owners Club, l'esposizione mette in mostra numerosi pezzi "storici" della dinastia di bicilindriche boxer tedesche, alcune delle quali originali ed in perfetto stato di conservazione, altre fedeli repliche di esemplari protagonisti di gloriose vittorie nella Parigi-Dakar.
Furono proprio le vittorie, dapprima inaspettate, di Hubert Auriol "l'africano" nella maratona africana, a decretare il successo commerciale e la longevità di questo modello.
I membri dell'R80 G/S Owners Club a Padova non sono certo i soli a coltivare la passione per questo modello: i possessori di queste gagliarde "vecchiette" troveranno numerosi stand specializzati in accessori specifici per questo modello.
Maggiori informazioni su www.r80gs.it
Passione Moto: la carica delle G/S
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV