Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Passione Moto 2012

Moto & Scooter

Passione Moto: il 3-4 marzo a Padova

il 22/02/2012 in Moto & Scooter

La seconda edizione della kermesse padovana dedicata alle due ruote aprirà i battenti il primo weekend di marzo 2012, con un programma fitto di appuntamenti

Passione Moto: il 3-4 marzo a Padova
La prima edizione della manifestazione Passione Moto, svoltasi lo scorso anno, si era sviluppata su una superficie espositiva di 20.000 mq. Commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e il settore dei privati avevano aderito all'evento, con ben 750 moto in esposizione, 250 stand e 25 mila presenze.

L'edizione 2011 era stata premiata da 25.000 presenze. Per il 2012 si aspetta un numero ancora maggiore di appassionati

L'edizione 2012 si arricchisce con la formula delle mostre tematiche: Laverda, Indian, BMW R80 G/S, Motomorini e Bimota scalderanno il cuore degli appassionati.
Inoltre, dedicato al mondo custom, un bike show organizzato dalla rivista Bikers Life metterà in lizza le special più belle suddividendole nelle categorie Freestyle, Metric, Modified Harley-Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagger.
"In controtendenza rispetto al depresso e depressivo clima generale" ha affermato il patron della manifestazione, Mario Baccaglini "qui si respira effervescenza, voglia di riscattarsi dalla negatività, di guardare avanti e perché no, di divertirsi. Per questo chi ha fatto della moto uno stile di vita sta già scaldando i motori per non perdersi Passione Moto 2012, la manifestazione che segna l'avvio della stagione".
Passione Moto è una proposta di Intermeeting , gruppo che la organizza e che propone anche, per il prossimo autunno, il salone internazionale Auto e Moto d'Epoca .
Per maggiori informazioni www.passionemotoexpo.it - press@passionemotoexpo.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV