Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Passione Moto 2012

Moto & Scooter

Padova: al via Passione Moto

il 02/03/2012 in Moto & Scooter

La manifestazione si svolgerà il 3 e 4 marzo presso la struttura espositiva di Padova Fiere. Ecco tutte le informazioni utili

Padova: al via Passione Moto
Chiudi
Il prossimo weekend appuntamento con la passione per i motori in fiera a Padova: il 3 e 4 marzo, a Padova Fiere, si svolgerà la seconda edizione di Passione Moto Expo (www.passionemotoexpo.it). La kermesse aprirà i battenti sabato mattina alle 9 e sarà aperta al pubblico fino alle 19. Stesso orario anche per domenica 4 marzo.
Il costo del biglietto intero è di 14 euro (ridotto 10 euro); i bambini entro i 12 anni entrano gratis, i ragazzi dai 13 ai 17 e gli "over 65 anni" pagano il biglietto ridotto. Biglietto omaggio anche per chi soffre di invalidità maggiore all'80% con accompagnatore.
Per i tesserati FMI è previsto uno sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso, previa presentazione alle casse della tessere in corso di validità e documento di riconoscimento.
Per chi arriva in moto è previsto l'ingresso direttamente nel quartiere fieristico dal Gate C di Via Goldoni: per costoro il costo del biglietto è di 14 euro a persona con parcheggio gratuito nel viale centrale della manifestazione.
Chi arriva in sella potrà anche esporre la propria moto nell'area mercato "motoshop".
Casse aperte:
al PAD. 6 con ingresso dal parcheggio Nord - Via Goldoni
cancello C - Via Goldoni (questo ingresso è riservato anche per chi arriva in moto)
cancello T - Via Nicolò Tommaseo

Parcheggi :
parcheggio Nord con accesso da via Goldoni.
parcheggio interrato con accesso da Via Rismondo.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.passionemotoexpo.it o scrivere alla segreteria organizzativa, all'indirizzo info@passionemotoexpo.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV