Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Tutto pronto per il Grande Meccanico

il 30/10/2013 in Moto & Scooter

Da venerdì 1 a domenica 3 novembre Honda4Fun organizza un evento unico nel suo genere: ricostruire in diretta una Honda CB Four

Tutto pronto per il Grande Meccanico
È pronta al via la terza edizione del "Grande Meccanico", l'evento organizzato da Honda4Fun durante il quale gli amici del gruppo provenienti da tutt'Italia (e non solo), si rinchiuderanno nel Garage del Grande Meccanico per tutto un weekend, per ricostruire una Honda CB Four.

Quest'anno la candidata a diventare GM13 è la CB350 di "Napolispara", che dal 2006 si trovava in stato di profondo restauro. Tutte le parti e i ricambi sono già nel Garage dove attendono solo di essere rimessi insieme, cosa che succederà da venerdì 1 a domenica 3 novembre. Ci sarà da divertirsi e da sporcarsi le mani, nel montare e modificare la CB350, per far nascere la café racer che porterà il nome di GM13.
Per chi volesse seguire l'evento in diretta, è stata creata una sezione dedicata sul sito di Honda4Fun, raggiungibile a questa URL (http://honda4fun.com/home/gm13live), dove verranno postate foto e commenti in tempo reale dai partecipanti e dove sarà possibile lasciare commenti live (per farlo basta essere registrati e aver effettuato il login).
Per maggiori informazioni www.honda4fun.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV