Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Promozioni anche sulle special

il 03/03/2011 in Moto & Scooter

Gli sconti sulle Royal Enfield arrivano anche sulle monocilindriche della McDeeb, che saranno proposte nei vari allestimenti disponibili ad un prezzo speciale

Promozioni anche sulle special
Come sta avvenendo negli USA e in diversi paesi europei, anche alla McDeeb di Bienno (BS) hanno pensato di offrire delle condizioni particolari sulle Bullet 2010 in pronta consegna. Nel caso del preparatore bresciano il problema dello stock non si pone, perché una buona parte delle moto sono trasformate in Six Days , Clubman Superlight o Thruxton.
Tuttavia lo staff della Mc Deeb offrirà ai nuovi clienti Royal Enfield (quindi anche a quelli che decideranno di acquistare la moto standard, oltre a quelle trasformate) uno sconto che sicuramente non farà dispiacere a nessuno. La promozione, valida su tutte le moto in pronta consegna dei modelli Electra, DLX e Classic versione 2010 e disponibili in diversi colori, offre due diverse possibilità:
Ecco in dettaglio le caratteristiche dell'offerta: sconto in contanti sul prezzo di listino di 500 euro, sconto in accessori per 800 euro (incluso montaggio). Le due offerte non sono ovviamente cumulabili e non prevedono il ritiro dell'usato o altre agevolazioni, e i prezzi di listino sui quali verranno praticati gli sconti sopra-descritti sono al netto delle spese di immatricolazione (pari a 200 euro).
Questo sconto, permette inoltre a chi volesse acquistare una delle Bullet 50th Anniversary allestite dalla nostra concessionaria in serie limitata e numerata al prezzo di una standard. Nel caso dell'esclusiva 50th Anniversary in versione "RGS" (che presenta la stessa grafica, il manubrio "Acebar" e lo scarico della mitica BSA Gold Star anni 60) il prezzo invece sarà di soli 300 euro superiore a quello di una Bullet Electra standard, quindi con un risparmio superiore ai 1400 euro rispetto al prezzo di listino. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità di colori e modelli e per ricevere le immagini delle moto (che sono state postate anche in un apposito thread sul forum del Royal Enfield Owners Italia ) basta telefonare in concessionaria allo 0364/300.641 in orario d'ufficio oppure inviare una e-mail a classicfarmstore@libero.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV