Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La BMW GS ora ha un prezzo

il 14/12/2012 in Moto & Scooter

La nuova bicilindrica tutto fare arriverà nelle concessionarie da marzo a 15.650 euro chiavi in mano. Un prezzo addirittura più basso di quello dell'attuale modello ABS Sport

La BMW GS ora ha un prezzo
Chiudi
La BMW R 1200 GS più che una moto è un'icona delle due ruote. In trent'anni di carriera ha saputo conquistarsi una folta schiera di appassionati e i tentativi di "imitazione" degli altri costruttori finora non sono riusciti mai a scalfire la sua leadership.

Scopri tutte le novità della nuova BMW R 1200 GS, clicca qui!

Dopo averla ammirata ai Saloni di Colonia e di Milano in molti, aspettavano solo di sapere la data di arrivo nelle concessionarie e a pochi giorni dal Natale la BMW ha annunciato il suo arrivo, previsto per marzo 2013. Il prezzo? La nuova R 1200 GS sarà in vendita presso tutte le concessionarie a 15.650 euro (chiavi in mano, prezzo comprensivo del primo tagliando e BMW Motorrad ABS). Vale la pena di sottolineare che il prezzo è addirittura inferiore a quello dell'attuale versione ABS Sport in listino.
In questi giorni è arrivata anche la data di commercializzazione della F 800 GT. La nuova tourer bicilindrica sarà disponibile a partire dal 9 febbraio 2013 al prezzo di 10.900 euro (chiavi in mano, comprensivo del primo tagliando e BMW Motorrad ABS).
La BMW GS ora ha un prezzo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV