Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Il nuovo forum di motonline.com

di Matteo Maretti il 18/03/2009 in Moto & Scooter

Signori si volta pagina: è online una nuova piattaforma, molto più facile da usare e con tante possibilità di personalizzazione dei messaggi. Basta entrare nelle varie stanze a tema!

Motonline.com ha un nuovo forum, più facile, ricco e colorato.
Dopo tanto tempo, era arrivato il momento di cambiare. Abbiamo ascoltato le vostre richieste, cercando di capire quali erano le caratteristiche giuste perché il forum rispondesse alle vostre esigenze. Abbiamo lavorato ed ecco il frutto dei nostri sforzi:

Il nuovo forum di motonline.com
page class=bluette>http://forum.motonline.com

E' un forum dalla struttura molto più classica e familiare rispetto alla piattaforma vecchia, e crediamo che questo possa facilitare molto le cose, specie agli utenti meno avvezzi.
Il nuovo forum ha una struttura a 'stanze', diversa da quella del forum precedente. Se prima tutte le nuove storie pubblicate apparivano sull'homepage del forum, adesso sono divise in vari canali tematici. Per vedere le storie pubblicate, bisogna cliccare ed entrare nel canale di riferimento: questo rende molto più facili da scegliere ed organizzati i contenuti del forum.
Il nuovo forum è più bello e personalizzabile. Come la maggior parte dei forum che trovate sulla Rete, è possibile inserire formattazione html e immagini nei messaggi, nonché personalizzare il proprio profilo con un avatar, una piccola immagine che vi contraddistinguerà in ogni vostra interazione.
Infine sarà più semplice tenersi in contatto. Il nuovo forum permette di inviare messaggi privati agli altri utenti, e chiedere notifiche automatiche via mail quando ci sono nuove risposte ai vostri interventi e notifiche via mail ogni volta che vengono pubblicate nuove storie sui canali che vi interessano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV