Motonline

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Aprilia Caponord 1200 a interessi zero

aggiornato il 19/06/2013 in Moto & Scooter

Dal 12 al 30 giugno la maxi viaggiatrice italiana sarà più abbordabile: i nuovi acquirenti potranno infatti usufruire di un finaziamento a condizioni agevolate

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google
Aprilia Caponord 1200 a interessi zero
La Caponord 1200 in configurazione Travel Pack
Per rendere ancora più appetibili le versioni della Caponord, Aprilia propone un piano di finanziamento a "interessi zero", con TAN 0% e TAEG massimo 1,11%, per i nuovi acquirenti sino al 30 giugno. La maxi enduro veneta è proposta a 13.500 euro f.c. nella versione base, che diventano 15.900 euro f.c. se si sceglie il modello già allestito per i grandi viaggi, la Travel Pack.
La Caponord 1200 prevede di serie il ride by wire con possibilità di scegliere diverse mappe motore, l'ABS e l'ATC (il controllo di trazione), entrambi disinseribili dal pilota. La versione Travel Pack aggiunge alla dotazione di base il cruise control, la coppia di valigie da 29 litri e l'ADD (Aprilia Dynamic Damping), ovvero le sospensioni elettroniche che offrono la possibilità di rendere totalmente attiva la risposta del retrotreno che adatta le regolazioni al tipo di terreno che si sta percorrendo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.