Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Bike Expo Show 2010

Attualità

Verona: le special più belle

di Daniele Massari, foto Massimiliano Serra il 20/01/2010 in Attualità

Ecco alcune delle special più belle viste a Verona: dalle clone bike alle super-premiate, vi proponiamo una panoramica di ciò che ci è piaciuto di più

Verona: le special più belle
Chiudi
Abbiamo raccolto alcune delle special più significative viste durante il Motor Bike Expo di Verona.
L'edizione 2010 è stata caratterizzata, oltre che dalla presenza "eccellente" di grandi nomi del custom mondiale, da Arlen Ness a Cole Foster, anche da una attenta partecipazione dei customizer italiani.
Inoltre, diventano sempre più numerose le piccole aziende che propongono tirature limitate delle proprie realizzazioni, che vengono vendute già pronte e con un elevato livello di personalizzazione: a Verona se ne sono viste diverse su base Triumph. Accanto ad esse, segnaliamo il bel tentativo della Headbangers che, oltre a commercializzare in Italia tre "clone bike" con motore bicilindrico a "V" di 45°, ha anche mostrato la splendida special firmata da Luciano Andreoli e premiata dalla giuria del LowRide Bike Show.
Menzione speciale per la Kosmo Drive, prodotta da Garage65 e pluripremiata: una special che si è distinta nettamente dalle altre per qualità e tecnologia.
Verona: le special più belle
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV