Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Bike Expo Show 2010

Attualità

Headbanger Motorcycles a Verona

di Daniele Massari, foto Massimiliano Serra il 15/01/2010 in Attualità

Una gamma composta da tre modelli e una splendida novità disegnata da Andreoli nello stand dell'importatore Good Vibrations

Headbanger Motorcycles a Verona
Chiudi
Verona - Headbanger Motorcycles (www.headbangermotorcycles.com) ha presentato recentemente la sua gamma di motociclette composta da tre modelli, tutti spinti da un bicilindrico a "V" di 45° raffreddato ad aria. I tre modelli si chiamano Hollister, High Flyin e Foxy Lady, e sono caratterizzate da un elevato livello di personalizzazione che consente di scegliere persino il tipo di motorizzazione adottata.
Commercializzate in Italia dall'azienda milanese Good Vibrations (www.goodvibrationsmilano.com, che importa anche il marchio Big Bear Choppers), le Headbanger hanno salutato, a Verona, l'arrivo di una nuovissima special realizzata da Luciano Andreoli e denominata Morning Sunrise. Caratterizzata da una ciclistica decisamente audace e da una linea minimalista, reca la firma di un customizer italiano pluripremiato.
Il telaio adotta una soluzione decisamente inconsueta: il propulsore è vincolato a un enorme forcellone che oscilla attorno a un giunto, posto nella parte anteriore della sella. L'oscillazione del retrotreno, cui è solidale la sella, avviene grazie a una coppia di ammortizzatori che lavorano in estensione e che sono posizionati davanti al basamento.
Un mezzo destinato a far parlare di sé: ve ne daremo i dettagli quanto prima!
Headbanger Motorcycles a Verona
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV