Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Valentino Rossi, incidente in motocross

il 26/05/2017 in Motogp

Valentino Rossi, infortunatosi ieri sulla pista di Cavallara mentre si stava allenando con la moto da cross, è stato dimesso nel pomeriggio di oggi dall'ospedale di Rimini

Valentino Rossi, incidente in motocross
Chiudi

Aggiornato venerdì 26 maggio, ore 20.00

Valentino Rossi
è stato dimesso alle 17.30 dall'ospedale di Rimini, dove si trovava ricoverato da ieri per l'incidente avuto mentre si stava allenando su una pista di motocross al Cross Club Cavallara di Mondavio, nel Pesarese. Il campione proseguirà "a casa il processo di recupero dopo aver superato con successo gli esami clinici" si legge in una nota.

L'infortunio di ieri

Valentino Rossi si è infortunato ieri mentre si stava allenando con la moto da cross sulla pista di Cavallara. Il nove volte iridato che nell'incidente ha rimediato un trauma toracico addominale. Il pilota di Tavullia è stato ricoverato all'ospedale Infermi di Rimini per accertamenti. in un primo momento, nella serata di ieri, si temevano conseguenze per un potenziale trauma cranico che fortunatamente non si è verificato. Un grosso spavento e basta per Rossi, dunque.

Sarà al Mugello?
Quasi sicuramente Rossi sarà della partita al prossimo GP del Mugello, in programma domenica 4 giugno. Come ha detto Alessio Salucci, storico amico e collaboratore di Rossi, "Valentino è già lì che punta e che spinge per tornare a casa e per pensare alla prossima settimana".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV