Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Tissot sceglie Jorge Lorenzo

il 22/04/2016 in Motogp

Jorge Lorenzo, campione del mondo della MotoGP, è il nuovo testimonial della famiglia Tissot

Jorge Lorenzo, il campione del mondo in carica della MotoGP, e uno dei piloti di maggior talento a livello internazionale, è stato scelto come nuovo testimonial della famiglia Tissot. Celebre per la sua precisione, eleganza, stile e spirito competitivo, incarna perfettamente i valori della brand orologiera svizzera, cronometrista ufficiale della MotoGP dal 2001.
Tissot sceglie Jorge Lorenzo
"Sono fiero di essere stato scelto in qualità di ambasciatore da Tissot - ha dichiarato Jorge Lorenzo - un brand prestigioso che ha un posto speciale nella storia del motociclismo. Tissot svolge un ruolo fondamentale nelle gare come cronometrista ufficiale nella MotoGPTM. Ora sono felice di poter ricambiare il favore e la fiducia con nuove vittorie e la massima precisione in pista”.

Anche François Thiébaud, Presidente di Tissot, ha espresso il suo entusiasmo: "Siamo lieti di accogliere Jorge Lorenzo nella famiglia Tissot. La sua passione, il suo coraggio e il suo spirito combattivo rispecchiano perfettamente i valori del Marchio. Le collaborazioni con i grandi campioni rafforzano il nostro impegno nel mondo della MotoGPTM e consolidano il nostro ruolo come cronometrista ufficiale. Oggi per noi è un onore accogliere nella nostra famiglia il tre volte campione del mondo Lorenzo."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV