Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Barcellona: nei test comanda Crutchlow

il 06/06/2016 in Motogp

Prima posizione per Cal Crutichlow che al termine della giornata di prove a Barcellona soffia il best lap a Jorge Lorenzo. Terzo crono per la Suzuki di Maverick Vinales. Undicesimo tempo per Valentino Rossi

MotoGP Barcellona: nei test comanda Crutchlow
Cal Crutchlow, Honda LCR
Oggi i piloti della MotoGP sono tornati in pista per una giornata di test. Una sessione caratatterizzata dal bel tempo che ha visto tutti i protagonisti impegnati nel provare le nuove soluzioni portate dalla Michelin, un anteriore e tre differenti posteriori insieme ad aggiornamenti sulla ciclistica.

La giornata si è conclusa con 1'43"963, il best lap fatto segnare da Cal Crutchlow sulla Honda del team LCR che sul finale si è preso la soddisfazione di regolare il campione del mondo Jorge Lorenzo 1'44"202 e la Suzuki di Maverick Vinales 1'44"310.

Quarto tempo per Andrea Iannone 1'44"390 primo pilota Ducati davanti a Aleix Espargarò (Suzuki), Hector Barbera e Andrea Dovizioso1'44"968.

Marc Marquez
 resta ottavo 1'45"029, completano la top ten Scott Redding (Ducati) e Dani Pedrosa 1'45"379. Valentino Rossi, vincitore domenica, che ha iniziato a girare alle 15, ha fatto segnare l'undicesimo crono 1'45"454. Prossima tappa per i piloti della MotoGP sarà il GP di Assen in programma fra due settimane.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV