Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Pasini: "Mi mancano le due tempi"

Mattia guarda al suo campionato con ritrovata fiducia e vede in Assen la gara della svolta. Ma la serata di presentazione dello smartphone NGM Forward Prime, per Pasini è stata l'occasione per fare un po' di "amarcord"

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.