Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Melandri e l’Aprilia: rientrata la crisi

il 23/05/2002 in Motogp

Ricompattati i rapporti tra il pilota e il reparto corse della Casa di Noale dopo la crisi di Le Mans. Garantita una maggiore assistenza tecnica alla RSW 250 ufficiale

di Paola Baronio


Il pilota si è incontrato con l'ing. Witteveen, qui insieme in una foto del nostro archivio

Marco Melandri e l’ing. Ian Witteveen si sono incontrati mercoledì 22 maggio per un chiarire i rapporti tra il pilota e l’Aprilia, esplicitamente in crisi dopo l’ultimo GP di Le Mans. Come si ricorderà Melandri, unico pilota ufficiale della Casa di Noale della categoria 250, si era pubblicamente lamentato di essere trascurato dal suo reparto corse, in particolare nelle richieste riguardo al telaio della moto.
Sembra che l’incontro sia stato molto positivo e che Melandri abbia avuto garanzie sulle soluzioni da adottare sulla sua RSW 250 per migliorarne prestazioni e feeling.
Il rapporto di reciproca stima che ha sempre contraddistinto le relazioni tra Marco e l’Aprilia è stato quindi riconfermato. – è la dichiarazione ufficiale della Casa -. La convergenza di intenti ancora più solida. Lo scopo, comune per entrambi, è quello di lottare con grande determinazione per la vittoria nel mondiale della classe 250”.
Speriamo davvero che sia così. Il nostro caloroso augurio è che l’obiettivo venga centrato da entrambi e che il pilota riesca a breve a ottenere, insieme alle modifiche richieste alla sua moto, i risultati che tutti, Aprilia in primis, si aspettano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV