A Motodays in mostra le regine degli Anni 70!


dalla Redazione venerdì, 17 febbraio 2017
Oltre alle novità 2017, ai test ride e ai focus sulla mobilità, alla nona edizione di Motodays, in programma a Fiera Roma dal 9 al 12 marzo, ampio spazio anche al mondo vintage. Esposte in un'area dedicata le moto protagoniste degli anni Settanta


Da sempre Motodays declina la moto in tutte le sue interpretazioni: dalle novità, alle special, fino alle moto d’epoca, alle quali riserva un’attenzione particolare. Ogni anno, infatti, il padiglione Vintage di Motodays ospita una mostra a tema in collaborazione con il Moto Club Yesterbike di Roma.

Il “tema” scelto per l’edizione di quest’anno è gli Anni Settanta: gli anni della “Maxi Rivoluzione”. È allora che iniziano ad apparire le moto “moderne”, con i freno a disco, l’avviamento elettrico… A Motodays troverte una rassegna dei modelli più significativi per rivivere l’atmosfera di quel periodo.

 


A Motodays in mostra le regine degli Anni 70!

 
Per l’occasione nei giorni del Salone Bardahl presenterà la nuova linea di prodotti Vintage abbinata ad un contest: l’iniziativa, intitolata "Una storia su due ruote" invita a raccontare un episodio della propria vita sulle due ruote, purché con un mezzo d’epoca. Nel padiglione Vintage di Motodays sarà predisposto uno spazio espositivo dove ogni partecipante potrà esporre in uno spazio di m 4 x 2 la moto o lo scooter protagonista, insieme a immagini, documenti e oggetti che raccontino la storia. La giuria selezionerà due vincitori: uno fra i club e uno fra i privati.

La premiazione avverrà a Motodays domenica 12 marzo. Maggiori dettagli e modalità di iscrizione (obbligatoria) sul sito di Motodays www.motodays.it