Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2016

Moto & Scooter

Motodays: arriva l'Honda Live Tour

il 02/03/2016 in Moto & Scooter

Dal 3 al 6 marzo 2016 le novità Honda vi aspettano a Motodays in Fiera Roma. Oltre a vederle allo stand (padiglione 6) ci sarà poi la possibilità di provarle con test su strada

Motodays: arriva l'Honda Live Tour
Chiudi
Se avete saltato l’Eicma di Milano, vi siete persi il Motor Bike Expo di Verona, avete ancora un’occasione per vedere tutte insieme le novità Honda e i suoi best seller. Dal 3 al 6 marzo si svolgerà infatti l’ottava edizione di Motodays a Roma e per l’occasione Honda ha organizzato uno speciale Live Tour per consentire a tutti gli appassionati di saltare in sella alla Honda preferita ed effettuare un test-ride in completa sicurezza. Ricordiamo che per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.
A Motodays Honda sarà presente con un proprio stand ufficiale, al padiglione 6, e l’esposizione di tutta la gamma attuale, comprese le tante novità 2016. Se il piatto forte dell'evento è rappresentato dalla leggendaria CRF1000L Africa Twin, appena commercializzata e già best-seller, non meno interesse susciteranno le rinnovate bicilindriche da 500cc della
gamma CB 2016: la sportiva CBR500R, la naked CB500F e la crossover CB500X.

Immancabili poi, la NC750X, la NC750S e l’Integra 750, ora con omologazione Euro4 e funzionalità ancora più avanzate per il cambio a doppia frizione DCT. Anche il Crosstourer, l’unica maxi crossover sul mercato con motore V4 da 1.237cc, ora omologato Euro 4, si aggiorna nell’elettronica e nell’equipaggiamento confermandosi l'Adventure Sport Tourer di riferimento per chi ama il turismo avventuroso a lungo raggio.

E chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda potrà scoprire il rinnovato SH300i ABS, affiancato dai fratelli minori da 150 e 125cc, e dei poliedrici Forza 125 e Forza 300.

Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto.
Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda Live Tour per le prove su strada. Quest’anno, oltre alla normale flotta della gamma Honda, quasi al completo, sarà grande protagonista la nuova CRF1000L Africa Twin con ben 7 unità.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV