Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2016

Moto & Scooter

Motodays 2016: Ducati c’è!

a cura di Stefano Borzacchiello il 01/03/2016 in Moto & Scooter

Dal 3 al 6 marzo 2016 Ducati sarà protagonista del Salone di Roma con tutte le novità 2016. Ospite d’onore, sabato 5 marzo, Davide Giugliano, pilota del team Aruba.it Ducati in SBK

Motodays 2016: Ducati c’è!
Chiudi
Ducati sarà protagonista all’8a edizione di Motodays, il Salone Moto e Scooter in programma a Fiera Roma dal 3 al 6 marzo 2016. All’interno del Padiglione 4, Stand D8 e D10, le novità 2016 gli accessori e l’abbigliamento. Non solo moto a Roma, ma anche iniziative e ospiti come Davide Giugliano, pilota ufficiale Ducati nel Mondiale Superbike che per la gioia dei tantissimi tifosi delle Rosse di Borgo Panigale sabato 5 marzo è atteso allo stand Ducati per incontrare il pubblico ducatista. Ma andiamo con ordine.
Al Motodays Ducati espone l’intera gamma 2016, ma è già prevedibile che la vera “regina” tra le moto esposte sarà la nuova Multistrada 1200 Enduro. L’ultima evoluzione della multibike di Borgo Panigale si presenta perfettamente declinata da globetrotter, pronta a sfidare e affrontare ogni tipo di terreno e di percorso, capace di aprire nuovi orizzonti per quanti amano l’esperienza del viaggio, l’emozione e il piacere di guida di una vera Ducati.

Una moto completamente nuova, che a breve sarà disponibile nei Ducati Store di tutto il mondo e che in questa vetrina romana è presente nella versione accessoriata e nelle colorazioni Phantom Grey e Star White.
Altra star dello stand Ducati alla kermesse romana è la nuova cruiser di Borgo Panigale, la XDiavel. La gamma Ducati 2016 al Motodays di Roma prosegue poi con la Monster 1200 R, l’Hypermotard 939, la Multistrada Pikes Peak, la 959 Panigale e molte altre delle novità proposte per questa nuova stagione ormai alle porte, come la nuova collezione abbigliamento lifestyle e capi tecnici firmati dalla Casa motociclistica bolognese. A Motodays non manca l’ “area gialla” della Land of Joy Scrambler, caratterizzata dai container che ospitano tutte le quattro versioni della moto e le recenti Scrambler Ducati Sixty2 e Scrambler Flat Track Pro.

Le tre giornate Motodays sono anche l’occasione per promuovere una selezione di moto storiche provenienti dal Museo Ducati di Borgo Panigale, esposte dal 10 al 21 marzo nel Ducati Store di Roma in via Del Foro Italico 501. Un evento che porterà nella Capitale la storia e le leggende della Ducati, protagonista da 90 anni del motociclismo internazionale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV