Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

MotoDays 2013

Moto & Scooter

La Yamaha li fa facili

il 06/03/2013 in Moto & Scooter

Alla Fiera di Roma la Casa di Iwata al fianco della gamma moto e scooter presenterà le versioni Easy del celebre BW's e del Neo's

La Yamaha li fa facili
Sullo base del BW’s, lo scooter che ha creato 25 anni di storia memorabile e che tutt’oggi rappresenta quanto di più “cool” offre il mercato dei 50cc, nasce il nuovo BW’s Easy, al suo fianco il nuovo Neo’s Easy

La Yamaha sarà presente al Motodays con le gamma moto e scooter al completo. Inoltre alla Fiera di Roma saranno presenti, come da tradizione, i Club Ufficiali legati alla casa dei tre diapason che illustreranno agli appassionati di moto capitolini le proprie attività per la stagione d'imminente partenza.

Ma non finisce qui: la Yamaha porterà a Roma due novità scooter in anteprima: il Neo's 2T Easy e il BW's Easy, due scooter dai prezzi contenuti (1.490 euro f.c. per il Neo's Easy e 1590 euro sempre f.c. per il BW's Easy).

Scopriamoli nei dettagli!


La Yamaha li fa facili
Il Neo's Easy
Spinto da un grintoso motore da 50 cc a 2 tempi, il Neo's Easy offre una grande facilità di guida e tanta praticità, con un vano sottosella capace di contenere un casco integrale.

La carena snella e slanciata di Neo's Easy non solo protegge il pilota dal vento, ma è anche l'espressione concreta dell'elevata qualità costruttiva dello scooter.
Il potente doppio faro anteriore disegna un "muso" simpatico e carismatico, mentre la nuova strumentazione analogica in sostituzione di quella digitale (presente su Neo's 2T), offre un'immediata lettura, e comprende il tachimetro e l'indicatore del livello carburante.

Neo's Easy è studiato per garantire la massima maneggevolezza e facilità nei cambi di direzione.
In questa versione i cerchi da 12 pollici sono in acciaio perfetti nel traffico cittadino.
Gli pneumatici oversize da 12 pollici contribuiscono ad assorbire le irregolarità delle superfici sconnesse, mentre la forcella telescopica e l'ammortizzatore posteriore, morbidi ed efficaci, assicurano un'ottima tenuta di strada e uno standard di comfort elevato.

I freni a tamburo adottati sia al posteriore che all'anteriore, garantiscono a Neo's Easy una frenata progressiva ed ispirano confidenza e padronanza del mezzo, anche ai neofiti. L'avviamento, in questa versione disponibile solo a pedale, è pratico e di facile utilizzo, pensato anche per le donne.
La Yamaha li fa facili
Yamaha BW's Easy
Il nuovo BW's Easy ha lo stesso stile e le medesime leggendarie linee dell'originale. I cerchi, che sulla nuova versione sono in acciaio, calzano i classici pneumatici oversize da 10 pollici.

Oggi più che mai BW's Easy è pronto a conquistare una nuova generazione di giovani piloti. Perché la libertà di movimento è sempre un'emozione. Il compatto e leggero motore a 2 tempi da 50 cc di BW's Easy offre proprio le prestazioni che fanno innamorare della guida i più giovani.

L'avviamento elettrico è stato sostituito da quello a pedale
, di facilissimo utilizzo. Anche fare rifornimento è un gioco, grazie alla collocazione sottosella dei bocchettoni del carburante e dell'olio.

Le frenate sono dolci e progressive, grazie ai freni a tamburo anteriore e posteriore da 110 mm.
La Yamaha li fa facili
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV