Moto & Scooter
HM Honda CRM 450: chi fa da sè...
Ivan Lazzarini - proprietario, team manager e pilota del Team L30 - ci presenta la moto con cui tenterà di conquistare il titolo mondiale Supermoto 2013
Lazzarini riuscirà a sconfiggere l'armata delle TM? Venite a Vairano a vedere la prova del Mondiale il 25 e 26 maggio a scoprirlo
Anzi, a dire il vero, è cambiata anche la sua moto, perché la nuova CRF450F 2013 (da cui deriva strettamente la versione motard) è una moto completamente rinnovata rispetto al vecchio modello: nuova ergonomia, nuovo telaio, masse centralizzate, erogazione più dolce, cambio con rapporti ravvicinati, forcella ad aria.
Per scroprire tutte le modifiche della moto di Lazzarini, cliccate qui!
Rispetto al modello di serie cambia tutto tranne la centralina che gestisce l'elettronica della moto e il telaio in alluminio, di sesta generazione. Tutto il resto viene sostituito o modificato. A partire dal canotto di sterzo, più chiuso di 1,5°, e dal forcellone, accorciato di due centimetri e allargato per alloggiare al meglio la ruota posteriore.
Sui cerchi Alpina STS a raggi con canale in carbonio sono montati pneumatici della Michelin: la casa francese ques'anno supporta ufficialmente Lazzarini.
L'ìmpianto frenante è composto da un disco da 310 mm all'anteriore e da un elemento da 220 mm al posteriore.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.