Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha YZF-R1M 2017: aperte le prenotazioni online

il 11/10/2016 in Moto & Scooter

La Yamaha torna a proporre la sua raffinata YZF-R1M anche in versione 2017. Si tratta di una esclusiva versione in tiratura limitata di una moto da strada e da pista. Per averla, al prezzo di 23.990 euro, potete ora prenotarla online

Yamaha YZF-R1M 2017: aperte le prenotazioni online
Chiudi
È attivo da oggi il sistema di prenotazione online di Yamaha YZF-R1M m.y. 2017. Prodotta per la prima volta nel 2015, ed esaurita in pochissimo tempo, questa esclusiva limited edition da strada e da pista ha avuto un successo e una richiesta tali da “meritarsi” la conferma sia per il 2016 che per il 2017.
Ispirata alla YZR-M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la straordinaria R1M offre, sia ai piloti amatoriali che ai professionisti, l'opportunità di sperimentare la tecnologia più avanzata proveniente dalla MotoGP applicata a un mezzo di serie.

Dopo le numerosissime richieste registrate negli scorsi anni, ai potenziali clienti verrà richiesto di prenotare la propria supersportiva attraverso una procedura web: per provare a diventare uno dei prossimi possessori di questa edizione limitata, disponibile nell’accattivante colorazione Silver Blu Carbon, ci si dovrà collegare al sito https://r1m.yamaha-motor.eu/ e compilare un modulo di richiesta. La moto andrà in consegna dal prossimo mese di marzo al prezzo di 23.990 euro.
Tutti coloro i quali acquisteranno una R1M avranno inoltre la possibilità di partecipare all'esclusiva Yamaha Racing Experience, una due giorni sul tracciato di un circuito internazionale che permette di entrare a far parte del leggendario mondo racing di Iwata, di conoscere al meglio il mezzo e di portare le proprie abilità a un livello superiore, grazie all'aiuto di tecnici professionisti.

Il programma, oltre a speciali workshop dedicati agli aspetti della preparazione e del setting della R1M, prevede giri in pista a fianco di piloti di fama mondiale, che daranno tutte le informazioni necessarie per migliorare la guida e sfruttare le caratteristiche offerte da questo straordinario modello.

Per ulteriori informazioni sul programma Yamaha Racing Experience, cliccare su: https://yre.yamaha-motor.eu

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV