Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha XSR900 Abarth: prenotarla apre un mondo

il 18/01/2017 in Moto & Scooter

La nuova Yamaha XSR900 Abarth sarà prodotta in soli 95 esemplari (in vendita a 12.490 euro f.c.). Sul sito sono aperte le prenotazioni

Yamaha XSR900 Abarth: prenotarla apre un mondo
Chiudi
Per rendere ancora più esclusiva una moto la soluzione è farla in serie limitata e così della nuova Yamaha XSR900 Abarth, moto nata dalla collaborazione tra la Casa di Iwata e lo storico brand dello scorpione, saranno realizzati solo 95 esemplari.

Tutti coloro che vorranno aggiudicarsi una delle 95 disponibili, in vendita al prezzo di euro 12.490 f.c., dovranno collegarsi al sito dedicato www.xsr900-abarth.yamaha-motor.eu e compilare il modulo di richiesta. Dopo che le prenotazioni online ed i successivi acquisti saranno stati confermati, le rimanenti XSR900 Abarth saranno rese disponibili attraverso la rete di Concessionari Ufficiali Yamaha a partire da maggio 2017.

Prenotarla apre un mondo: oltre a poter godere prima di tutti di questa speciale café racer, i primi 95 clienti, dopo aver ufficializzato l'acquisto del mezzo dal proprio Concessionario Ufficiale Yamaha, saranno invitati, insieme ad un accompagnatore, a partecipare all'esclusiva Yamaha VIP Abarth Experience che si svolgerà nella primavera 2017 tra l’inizio di maggio e la metà di giugno, e sarà ospitata nei più celebri circuiti italiani.

I partecipanti avranno la possibilità di provare in circuito una serie di veicoli della gamma Abarth e saranno invitati a sedersi accanto a piloti professionisti, per un'esperienza carica di adrenalina. Gli esclusivi possessori potranno, inoltre, visitare la sede Abarth a Torino previo appuntamento, dove respireranno l'inconfondibile spirito Racing del brand scorpione che, per oltre settant’anni, ha dominato la scena degli sport automotive. Tutti gli ospiti avranno, infine, l'opportunità unica di partecipare anche ad una delle tappe degli Abarth Days, esclusive giornate dedicate al brand ed alla sua filosofia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV