Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Vespa lancia il week end Porte Aperte

il 26/03/2015 in Moto & Scooter

Appuntamento dal 27 al 29 marzo presso i concessionari aderenti all'iniziativa, per conoscere e provare la gamma 2015. Ma anche per godere di particolari agevolazioni nel caso si decida l'acquisto di una vespa!

Vespa lancia il week end Porte Aperte
Chiudi
Da venerdì 27 a domenica 29 marzo, Vespa festeggia l’arrivo della bella stagione invitando tutti a conoscere e provare la gamma 2015 presso uno dei concessionari aderenti all'operazione Porte Aperte.
Due le iniziative promozionali pensate per il week end di Porte Aperte. Nel primo caso, i clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare che vogliono passare a Vespa, oltre a beneficiare dei contributi di supervalutazione già in vigore, riceveranno in aggiunta parabrezza e bauletto originali compresi nel prezzo.
Nel secondo invece, quello dei clienti in possesso di un veicolo di altra marca o che non hanno un veicolo da rottamare, ci saranno una serie di vantaggi, che possono arrivare a 700 euro, sempre ovviamente per l’acquisto di un modello di Vespa.
L'operazione Porte Aperte prevede la possibilità di testare a pieno i diversi modelli Vespa Primavera e Sprint, dalla 50 con motorizzazioni a 2 e 4 tempi, alla 125 e 150 con quel motore a 3 valvole noto per a capacità di coniugare prestazioni e consumi ridotti. Il recente restyling tra l'altro ha completamente cambiato le Vespa a scoccia piccola, oggi più sicure, comode e rifinite.
Nella gamma Vespa 2015 non può ovviamente mancare la mitica PX, nelle cilindrate 125 e 150, una vera icona per stile e design, conosciuta e riconosciuta come uno dei simboli del made in Italy nel mondo. E poi i modelli GTS, le versioni di Vespa a scocca grande più sportive e veloci attualmente disponibili, grazie ai motori da 125 e 300 cc. La serie GTS, tra l'altro è equipaggiata di ABS e controllo della trazione ASR.
L'elenco dei concessionari aderenti all'iniziativa Porte Aperte è disponibile sul sito Vespa.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV