Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Una Ducati da costruire con il Meccano

il 11/03/2016 in Moto & Scooter

Ducati entra nel mondo delle costruzioni Meccano con la "Ducati Monster 1200 S Build and Play", già disponibile in tutti i negozi di giocattoli e modellismo a 37,99 euro

Una Ducati da costruire con il Meccano
Chiudi
Avete sempre sognato di costruire una Ducati con il Meccano? Da oggi è possibile farlo. Ducati ha infatti annunciato un nuovo accordo di licenza con Spin Master Corp., una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini, per la realizzazione e distribuzione di una serie di costruzioni Meccano dedicata alle moto di Borgo Panigale. Il primo modello disponibile da costruire è la Ducati Monster 1200 S.
Il kit di montaggio della “Ducati Monster 1200 S Build and Play” è costituito da più di 290 parti, realizzate nell’inconfondibile rosso Ducati. Nessun dettaglio della Monster è stato trascurato, la moto è proposta con dovizia di particolari, completa di sospensione con molla elicoidale, manubrio sterzante e scarico laterale sfalsato.
La Monster 1200 S S Build and Play e tutti i modelli che verranno proposti successivamente realizzati, saranno caratterizzati da un’estrema facilità di montaggio, permettendo anche ai bambini, a partire dai 10 anni, di potersi divertire ad assemblarli.

Il kit "Build and Play del Monster 1200 S" è già disponibile nei negozi di giocattoli e modellismo a 37,99 euro.

Scopri come è fatta nella gallery, clicca qui!

Una Ducati da costruire con il Meccano
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV