Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Tutti in moto al Motor Bike Expo

il 09/01/2014 in Moto & Scooter

Domenica 26 gennaio a Verona è in programma un moto raduno che darà ai partecipanti la possibilità di entrare in corteo alla Fiera: sarà la prima parata per la sicurezza

Tutti in moto al Motor Bike Expo
Anche quest'anno la città di Verona ospiterà il Motor Bike Expo, il Salone dedicato agli appassionati delle due ruote in programma alla Fiera di Verona dal 24 al 26 gennaio.
Fra le iniziative in calendario segnaliamo il raduno di domenica 26 gennaio che avrà come punto di incontro l'Arena. Dalla prestigiosa cornice della celebre Piazza Bra partirà poi un tour con tutti i partecipanti che avrà come meta la fiera.
L'idea del raduno è nata dal comitato che cura il progetto "Vivere la moto" ed ha trovato immediata collaborazione negli organizzatori dell'expo mentre il Comune di Verona ha concesso il patrocinio.

L'appuntamento per i protagonisti della "parata per la sicurezza" è fissato per le 11.30 di domenica 26 gennaio nel salotto di Piazza Bra, con ingresso nel "recinto" di fronte all'Arena, alla base della scalinata tra Municipio e Gran Guardia.

Al momento dell'iscrizione (costo 10 Euro), ogni motociclista riceverà il biglietto per l'ingresso in Fiera e una sacca ad alta visibilità, gialla con banda riflettente grigia con i loghi del progetto e del Motor Bike Expo. Il numero dei partecipanti è stato limitato per motivi organizzativi e di sicurezza.

Alle 13.00, terminate le iscrizioni, si formerà il corteo che effettuerà un breve ma significativo giro, a passo turistico, nelle vie centrali della città, scortato da agenti motociclisti della Polizia Locale. Il percorso si concluderà alle 14.00 con l'ingresso direttamente in fiera, le moto saranno parcheggiate in un'area riservata dove potranno rimanere fino alla chiusura, alle ore 19.00.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV