Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki GSX-R750Z: nuovi dettagli e colorazioni

il 28/05/2014 in Moto & Scooter

Arrivano nuovi colori per la classica media sportiva giapponese Suzuki GSX-R750Z. Sarà disponibile nelle concessionarie da fine mese a 12.900 euro

Suzuki GSX-R750Z: nuovi dettagli e colorazioni
Chiudi
Proposta nella livrea bicolore Rosso/Nero, la nuova Suzuki GSX-R750Z adotta pinze freno anteriori monoblocco di tipo radiale di colore argento, con marchio Brembo in rosso a sottolineare l'estrazione racing, senza compromessi, di questi componenti. Sono di colore rosso anche gli "stripping" adesivi a finitura dei cerchi ruote in lega leggera, i tappi superiori della forcella e i registri di regolazione della stessa. Anche la sella riprende la medesima colorazione, amalgamandosi in un insieme che coinvolge tutta la sezione superiore della carenatura.
La Suzuki GSX-R750Z cattura lo sguardo dell'osservatore grazie ai foderi superiori della forcella anodizzati di colore oro, la stessa finitura che contraddistingue il massiccio dado del perno di sterzo e il tendicatena posto alle estremità del forcellone in alluminio. È nuovo anche il logo Suzuki, con la celebre "S" che mostra ora un raffinato design tridimensionale e che trova posto sul serbatoio del carburante e sulla piastra superiore di sterzo. La nuova Suzuki GSX-R750Z è disponibile da fine mese a 12.900 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato