Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

SUZUKI, due novità a Tokyo: la SV650X e lo scooter Swish

il 29/09/2017 in Moto & Scooter

La Casa giapponese annuncia le proprie novità al Salone della moto di Tokyo: la moto concept neo retrò SV650X e lo scooter Swish

SUZUKI, due novità a Tokyo: la SV650X e lo scooter Swish
Chiudi
Suzuki sarà una grande protagonista della 45a edizione del Tokyo Motor Show (27 ottobre-5 novembre 2017). Suzuki ha, infatti, da sempre progettato e sviluppato motocicli pensati per emozionare; mezzi iconici e funzionali che accompagnino i clienti nelle avventure quotidiane in pieno stile e puro divertimento. Questa filosofia sarà applicata anche nel prossimo futuro, come dimostrano le novità esposte al Salone: la SV650X e lo Swish.

SV650X, CONCEPT NEO RETRÒ
Lo stile retrò è divenuto un trend sul mercato e Suzuki ne dà una personale interpretazione presentando al Salone di Tokyo la SV650X. Questa concept bike rappresenta una rielaborazione in chiave “neo-retro” della SV650. Con il suo telaio tubolare e il motore bicilindrico, questo modello si presta, da sempre, a customizzazioni e personalizzazioni. L’esercizio di stile della SV650X segna un’evoluzione della SV650 Rally Concept, presentata sempre in Giappone e ha nel cupolino, nei faretti supplementari e nella sella gli elementi distintivi che danno un tocco classico a un pacchetto tecnico moderno e affidabile.

SWISH, LO SCOOTER URBANO
La seconda anteprima mondiale del Salone di Tokyo è lo Swish, uno scooter capace di soddisfare, grazie al look elegante e alla cura costruttiva, anche una clientela abituata a mezzi di categoria superiore. Tutti i Clienti apprezzeranno la grande facilità e l’eccezionale maneggevolezza negli spostamenti urbani di ogni giorno, senza distinzione di genere o di età.

LE ALTRE MOTO IN MOSTRA
Sullo stand sarà esposta anche la GSX-R125, ora introdotta anche sul mercato italiano, che sarà presentata accanto alla GSX-RR impegnata nella MotoGP, a cui si ispira con la sua carenatura compatta e filante.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV