Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki Burgman 650, ora è Euro4

il 12/07/2017 in Moto & Scooter

Il maxiscooter Suzuki oltre all'adeguamento alla normativa Euro4, riceve piccoli affinamenti e si conferma un vero maxi pronto per viaggiare. Arriverà nelle concessionarie ad agosto a 10.990 euro franco concessionario

Suzuki Burgman 650, ora è Euro4
Chiudi

Suzuki in piena estate rilancia il Burgman 650. Oltre all’adeguamento alla normativa Euro4 sul rinnovato Burgman 650 la sella è stata impreziosita con nuove cuciture bianche e le leve sono verniciate di nero. L’adeguamento alla normativa non ha però intaccato le prestazioni precisano in Suzuki: la potenza massima resta infatti di 55 CV. Confermato il cambio elettronico SECVT (Suzuki Electronically-controlled Continuously Variable Transmission). Un selettore sul blocchetto sinistro permette di scegliere tra due modalità automatiche: Drive, per una guida comoda ed efficiente, e Power, per una condotta invece più brillante e sportiva. Inoltre, è possibile selezionare in modo sequenziale i rapporti.

Altra conferma il vano sottosella da ben 50 litri che è capace di accogliere due caschi integrali, grazie alla sua forma regolare. Per gli oggetti più piccoli ci sono anche tre vani sul retro dello scudo, uno dei quali dotato di una presa 12V utile a ricaricare eventualmente lo smartphone o il navigatore. Proprio la sella richiama l’attenzione con nuove cuciture bianche, a sottolineare la grande cura messa nelle finiture e l’allestimento sontuoso. La seduta è riscaldabile, come pure le manopole, per affrontare meglio gli spostamenti anche nelle giornate più fredde, mentre per una perfetta ergonomia lo schienale del pilota è regolabile longitudinalmente di 5 cm.

Equipaggiato di serie anche di ABS
, freno a mano e immobilizer, per rendere sicure le soste oltre agli spostamenti, il Suzuki Burgman 650 Euro 4 sarà in vendita a 10.990 euro franco concessionario e può già essere ordinato in tre colorazioni: Grigio Mat, Nero Mat e Bianco. Le prime consegne sono in programma per il mese di agosto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV