Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Scout Bobber, Indian omaggia i classici degli anni 40

il 17/07/2017 in Moto & Scooter

Assetto ribassato, pedane arretrate e look total black, oltre ai parafanghi mozzi e a un peso contenuto: ecco gli ingredienti della nuova Indian Scout Bobber. Sarà in commercio entro la fine dell'anno

Scout Bobber, Indian omaggia i classici degli anni 40
Chiudi
Indian annuncia il modello 2018 della sua Scout Bobber, che sarà in vendita prima della fine dell’anno. Basata sulle specifiche della già nota Scout (motore bicilindrico da 1133 cc, 95 CV di potenza e 97 Nm di coppia) la Scout Bobber vanta i parafanghi accorciati e sospensioni ribassate per una posizione di guida rivista. I nuovi manubri sono in stile tracker, mentre le pedane sono state arretrate di 38 millimetri. Le sospensioni posteriori sono state abbassate di 25 millimetri mentre di serie sono montati pneumatici di sezione maggiore (130/90 all’anteriore e 150/80 dietro, con cerchi da 16”). Nuove anche le cartucce della forcella.

La Scout Bobber ha lo stesso telaio in alluminio della Scout, pur risultando più leggera del modello originale: il peso in ordine di marcia infatti è di 255 kg. La moto, che nel look vuole omaggiare i bobber americani del secondo dopoguerra, si distingue anche per un look total black e una sella in pelle tono su tono.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV