Quadro4 Steinbock: l'avventura... a portata di mano


dalla Redazione lunedì, 27 marzo 2017
Arriva la primavera e Quadro rilancia il Quadro4 in versione Steinbock. Un’edizione super accessoriata in vendita a 11.000 euro f.c.



Il Quadro4 il primo e unico scooter a quattro ruote basculanti prodotto dalla Quadro (vai alla nostra prova, cliccando qui!), per la primavera si presenta nelle concessionarie in una nuova versione. Si chiama Steinbock e, mantenendo invariata la base tecnica - sospensioni idrauliche HTS (Hydraulic Tilting System) basculanti all'anteriore e al posteriore, trazione a due ruote motrici, motore 350 cc posto al centro del telaio dotato di differenziale integrato e trasmissione finale a cinghie dentate, una per ruota - punta su una ricca dotazione.

L’allestimento proposto di serie da Quadro4 Steinbock include infatti un set di elementi protettivi costituito dagli eleganti “bullbar”, montati sullo scudo anteriore e lungo i profili laterali posteriori, e dal sagomato “shield” che caratterizza l’avantreno, un comodo top case da 42 litri in alluminio e ancora parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, faretti supplementari di profondità e paramani. 

Quadro4 Steinbock sarà in vendita a 11.000 euro franco concessionario. Si tratta di un’edizione limitata a 100 esemplari con tempi di consegna di 30/40 giorni.