Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Promozione sui finanziamenti per Quadro4

il 12/04/2016 in Moto & Scooter

Quadro4, il primo compact S.U.V. al mondo, è offerto oggi a 10.490 euro con una conveniente formula di finanziamento: un anticipo di 1.500 euro e 24 rate da 199 euro. Dopo 24 mesi si può decidere di restituirlo o di acquistarlo definitivamente, versando l'importo rimanente (rifinanziabile) di 5.250 euro. L'offerta è valida fino al 30 giugno 2016

Promozione sui finanziamenti per Quadro4
Chiudi
Quadro Italia lancia una nuova imperdibile offerta dedicata a Quadro4, il primo compact S.U.V. (Safe Utility Vehicle) al mondo con quattro ruote basculanti, due ruote motrici, sospensioni idrauliche indipendenti e sistema di frenata combinato sulle quattro ruote.

Da oggi è possibile acquistare il rivoluzionario veicolo prodotto dalla società svizzera Quadro Vehicles a 10.490 euro, approfittando di una particolare forma di finanziamento.
Si possono dunque versare un anticipo di 1.500 euro e 24 rate da 199 euro (TAEG 7,68% - TAN FISSO 5,90%), con 100 euro per le spese d'istruttoria. Al termine dei 24 mesi, sarà possibile restituire o acquistare definitivamente il veicolo versando la rimanente somma del 50% del prezzo di listino, pari a 5.245 euro; in quota unica ma anche aderendo a un rifinanziamento.

L’offerta è valida fino al 30 giugno 2016, presso i concessionari ufficiali Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

Quadro4 si rivolge a un ampio target di utenti, alla ricerca di una valida e reale alternativa alle attuali opzioni disponibili. Dotato di un motore particolarmente brillante, Quadro4 è in grado di affrontare sia le trafficate e sconnesse strade di città che i lunghi percorsi extra-urbani. E le sue doti di maneggevolezza e facilità di guida consentono una guida facile e adatta anche a un pubblico poco esperto.

Quadro4 è equipaggiato con il rivoluzionario sistema di sospensioni HTS Hydraulic Tilting System, all’asse anteriore e posteriore, che offre una guida istintiva e precisa.

Per maggiori informazioni visitare www.quadrovehicles.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV