Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Porte aperte Ducati nel week end 13-14 febbraio

il 11/02/2016 in Moto & Scooter

Si chiama “Ducati Season Opening” l'iniziativa che la Ducati lancia per il prossimo fine settimana presso tutti i suoi concessionari. Porte aperte e possibilità di provare le novità del 2016; a cominciare dalla XDiavel

Porte aperte Ducati nel week end 13-14 febbraio
Chiudi
La bella stagione è ormai alle porte e per gli appassionati è tempo di scegliere la moto del 2016. A tutti i motociclisti, Ducati propone il week-end “Ducati Season Opening” evento organizzato nei Ducati Store italiani il 13 e il 14 febbraio per vedere la nuova gamma 2016 Made in Borgo Panigale.
Regina dell’evento è la nuova e attesissima XDiavel, la cruiser Ducati che sin dalla sua prima apparizione a EICMA 2015 ha polarizzato l’attenzione di pubblico e media. Il fine settimana del “Ducati Season Opening” permette a tutti di ammirare questa nuova moto, già diventata punto di riferimento nel settore per la sua linea, il design e l’innovazione tecnologica che la caratterizzano.

  Durante il week-end “Ducati Season Opening” sono disponibili anche altre novità 2016: una vasta scelta di moto Ducati come 959 Panigale, Hypermotard 939 e poi Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.

  In occasione della “Ducati Season Opening” è possibile prenotare esclusivi test ride delle nuove moto di Borgo Panigale, oltre che partecipare ai cocktail-party organizzati nei Ducati Store.

  Ulteriori informazioni su orari, modalità di prenotazione ed elenco concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili su www.ducati.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV