Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot: ricambi scontati

il 08/05/2014 in Moto & Scooter

Peugeot abbassa i prezzi di 130 articoli del proprio listino ricambi, così da rimettere in sesto il proprio scooter e affrontare in tutta sicurezza il ritorno del bel tempo

Peugeot: ricambi scontati
Peugeot Tweet
Per chi nei mesi freddi ha pensato di preservarsi appendendo il casco al chiodo, ora col bel tempo è giunto il momento di rimettersi... in scooter. Per questa occasione, Peugeot Scooters, per dare ai suoi clienti una marcia in più per affrontare la bella stagione in totale sicurezza e con un mezzo al top della "forma", ha riposizionato il prezzo di listino di ben 130 articoli del proprio catalogo ricambi riducendo i prezzi sino al 20%, la maggior parte dei quali sono legati alla manutenzione ordinaria e alle riparazioni dovute a piccole cadute.

Protagonisti di questo incentivo gli scooter di maggiore successo di Peugeot, dal Tweet (50/125/150 cc), al Geopolis 300, per passare allo Speedfight3, gli LXR (125/200) e il V-Clic.
Un'operazione forte, volta ad offrire ai possessori di uno scooter Peugeot un servizio il più attento possibile, che vada incontro alle esigenze di utilizzo e manutenzione del veicolo aggiungendo così valore all'investimento fatto dal cliente al momento dell'acquisto.

Gli scooter Peugeot lo ricordiamo hanno inoltre, inclusi nel prezzo, 3 o 4 anni di garanzia (in base al modello) e 2 anni di assistenza stradale.
Per ulteriori informazioni: www.peugeotscooters.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV