Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Intermot: la nuova Kawasaki Versys 1000

il 30/09/2014 in Moto & Scooter

Un restyling per accentuare la sportività del carattere, un affinamento ciclistico per esaltarne le doti di stradista, una serie di dotazioni tecnologiche per migliorarne la sicurezza. Ecco la nuova moto totale Kawasaki

Intermot: la nuova Kawasaki Versys 1000
Chiudi
Anche per la nuova Versys 1000, il concetto ispiratore del restyling è stato quello di aumentare il carattere sportivo della moto salvaguardando la sua natura di moto totale.
Il motore 1000 4 cilindri in linea non sentiva certo il bisogno di un'ulteriore iniezione di cavalli. Quindi, a parte il restyling estetico, sono stati operati affinamenti ciclistici, che hanno ulteriormente migliorato le doti stradali della Versys. Per questa categoria di moto è fondamentale infatti offrire al guidatore un mezzo capace di affrontare tutti i percorsi, ma anche di disimpegnarsi bene nella guida sportiva su asfalto.
Anche per questa Versys, come già per la 650, si è irrigidito il telaietto posteriore, per consentire maggiori carichi di bagagli in tutta sicurezza. E resta disponibile il set di valigie originali, tutte apribili con un'unica chiave.
Sotto il profilo delle dotazioni tecnologiche per migliorare la sicurezza di marcia, segnaliamo il sistema ABS sviluppato specificamente per la Versys 1000, il controllo di trazione KTRC a tre modalità, la centralina a due mappature (Full / Low) e la frizione antisaltellamento.
Completa il quadro un accessorio oggi spesso dimenticato, ma utile per le piccole operazioni di manutenzione e i controlli durante il viaggio: il cavalletto centrale.
Intermot: la nuova Kawasaki Versys 1000
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV