Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda CBR500R: il debutto in Florida

di Stefano Borzacchiello il 15/10/2015 in Moto & Scooter

Honda ha scelto l’American International Motorcycle Expo in Florida per svelare la nuova Honda CBR500R. Ecco tutte le novità. Prezzo ancora da definire

Honda CBR500R: il debutto in Florida
Chiudi

Dopo aver diffuso le prime immagini la scorsa settimana, Honda ha svelato all’American International Motorcycle Expo in Florida la versione definitiva della nuova Honda CBR500R my 2016.

Evoluzione non rivoluzione. Seguendo questo concetto, Honda ha modificato la sua supersportiva presentata nel 2013 per renderla ancora più aggressiva nel design, ridisegnando il frontale e montando il nuovo gruppo ottico sdoppiato full led. Ma ora la CBR500R è anche più pratica, come dimostrano il serbatoio maggiorato, le leve regolabili e la presenza del sistema keyless al posto della classica chiave.

La ciclistica è stata confermata, ma sul MY 2016 la forcella è regolabile nel precarico. Il motore (35 kW-48 CV, il massimo per i titolari di patente A2) non ha ricevuto modifiche, ma debutta un nuovo silenziatore compatto che migliora la centralizzazione della massa ed enfatizza il sound del bicilindrico parallelo.
La nuova Honda CBR500R sarà esposta per la prima volta in Europa al Salone Internazionale del Motociclo EICMA 2015 di Milano dal 19 al 22 novembre.
Honda CBR500R: il debutto in Florida
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV