Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Ducati XDiavel S Iceberg White, il debutto a Faaker See

il 01/09/2017 in Moto & Scooter

Dal 5 al 10 settembre Ducati parteciperà alla ventesima edizione del raduno austriaco e in quei giorni svelerà, in anteprima mondiale, il nuovo colore “Iceberg White” della XDiavel S

Ducati XDiavel S Iceberg White, il debutto a Faaker See
Chiudi

Ducati partecipa alla ventesima edizione del più importante evento Custom e Cruiser Europeo, in programma dal 5 al 10 settembre a Faaker See, in Austria, portando il suo mondo cruiser: ovvero XDiavel.

Al pubblico di questo happening, che nel 2016 ha contato ben 120.000 presenze, Ducati offrirà anche un’anteprima mondiale, mostrando la nuova colorazione Iceberg White dell’XDiavel. Un’anticipazione sulla gamma XDiavel 2018 che, oltre alla nuova livrea, vede anche un aggiornamento al setup delle sospensioni, migliorate per quanto riguarda il confort di guida per pilota e passeggero.

Una XDiavel Experience

A Faaker See Ducati porterà anche la sua “XDiavel Experience”. Partita il 13 maggio da Peterborough, in Inghilterra, la XDiavel Experience sta attraversando tutta Europa, per portare… “in tour” con il suo truck allestito per questo scopo, lo stile di vita XDiavel. Un modo originale ma altrettanto diretto per far conoscere e poter provare su strada, la nuova cruiser Ducati. Anche a Faaker See saranno disponibili 20 XDiavel per i test ride, prenotabili direttamente sul posto, presso il Truck Ducati XDiavel.

Ducati XDiavel S Iceberg White, il debutto a Faaker See
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV