Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Avio, lo sblocca tutto

il 21/01/2014 in Equipaggiamento

Per lubrificare, sbloccare e proteggere tutte le parti della vostra moto arriva il nuovo spray Avio M/1 multiuso

L'Avio M1, è un prodotto multifunzione nato dall'esperienza aeronautica che penetra rapidamente negli interstizi più sottili sbloccando i meccanismi grippati per ossidazione. Lubrifica i meccanismi di precisione e ristabilisce la resistenza isolante sui componenti elettrici ed elettronici che hanno subito un corto circuito. Impedisce l'aderenza del ghiaccio sulle superfici metalliche. Non danneggia metalli, vernici, plastica ed isolanti.
Avio, lo sblocca tutto
Le caratteristiche di AVIO M/1 permettono di poterlo utilizzare come sbloccante, dal momento che penetra in profondità, disgregando la ruggine e lubrificando le parti a contatto. Inoltre ha una funzione lubrificante dal momento che crea uno strato oleoso dello spessore di pochi micron che si insinua negli interstizi e lubrifica finemente e protegge dagli agenti atmosferici.
L'Avio ha anche una funzione protettiva in quanto forma un film oleoso che protegge dalle impurità e dalla ruggine i componenti trattati preservandoli anche durante i lunghi periodi di inutilizzo. Infine ha una funzione idrorepellente infatti la Casa dichiara che è in grado di rimuovere l'umidità presente nei recessi capillari dovuta a fenomeni di condensazione, pioggia, acqua di mare ed eccessiva sudorazione delle mani.
Per ulteriori informazioni: www.aviom1.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV