Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Aprilia: cambia la musica sulle V4

il 01/03/2016 in Moto & Scooter

Dal 5 al 19 marzo 2016 l’iniziativa V4 Face The Race offrirà la possibilità di acquistare uno degli ultimi modelli di RSV4 e Tuono V4 e avere compreso nel prezzo il terminale di scarico omologato (del valore di oltre 1300 euro) realizzato da Akrapovic

Aprilia: cambia la musica sulle V4
Parte la nuova iniziativa V4 Face the Race che assicura eccezionali vantaggi acquistando Aprilia RSV4 (nella foto) o Tuono V4. Ecco di cosa si tratta.
Dal 5 al 19 marzo 2016 la promozione offrirà la possibilità di acquistare uno degli ultimi modelli di RSV4 e Tuono V4 e avere compreso nel prezzo il terminale di scarico omologato (del valore di oltre 1300 euro) realizzato da Akrapovic, tra i più noti e apprezzati produttori mondiali di impianti di scarico ad alte prestazioni, e partner di Aprilia nelle massime competizioni in pista. Lo scarico slip-on Akrapovic – disponibile fino ad esaurimento scorte – si abbina alla perfezione al motore V4 di 65° di Aprilia, da sempre riconosciuto e amato per le sue performance e l’inimitabile sound.
Sulle pagine web facetherace.aprilia.com è possibile scoprire tutti i dettagli e i concessionari aderenti all’iniziativa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.